esiste un modellino 3porte della 147 ducati corse??? o della

reo85

Nuovo Alfista
4 Settembre 2008
872
0
16
39
Travagliato BS
reo85.spaces.live.com
salve a tutti
mi era venuta l'idea di avere un modellino della mia nasona.
ora la mia è un BL bianca 3p con cerchi ducati corse.
quindi pensavo che come partenza una ducati corse andasse bene, in quanto poi basterebbe colorare il tetto di nero.

sapete se esiste? dove posso trovarla?
 
che mi risulti l'unico produttore della 147 ducati corse in scala 1.43 è la racing43 che però riproduce una 5 porte e senza lo spoilerino posteriore,inoltre è un modello in resina e dunque un pò laborioso sverniciarlo e riverniciarlo,senza contare che ci vogliono circa 130 euro.Di 3 porte niente.Potresti prendere una minichamps 3 porte restyling e chiedere a racing 43 se ti vende come accessori le decals e i cerchi.Oppure potresti recuperare i cerchi da una 8c di mondo motors.Insomma c'è da lavorarci un pò su.

itemsPhotosEncrypter.php


itemsPhotosEncrypter.php
 
molto interessante, ma le ruote sui suddetti modellini, sono ad incastro? altrimenti sarebe difficile togliere le ruote ad una 8c per metterle sulla 147.
cmq ho visto sul sito minichamps il modellino 3p in scala 1:43 della 147 restyling, è rosso e coi cerchi da 15" (non so se c'era altro, era in tedesco) ma il modellino della 8c però non ha i cerchi che mi servono, ma quelli a raggi :ka).
proveò ad andare in un negozio di modellismo.
 
allora, adesso si trovano pure le 147 restyling 3porte della welly 1/43 , costa circa 4/5 euro...il problema è trovarla, ma santo ebay ti verrà incontro :asd)
questi modelli si tovano solo blu e neri...quindi tuffo nello sverniciatore o diluente, fondo aggrappante e verniciata in bianco...poi mascheri il resto del modellino e vernici il tetto in nero...
i cerchi li recuperi facilmente da una 8 c...come già stato suggerito da isab16v
per lo spoiler, devi trovare un modo per costruirtelo...questo va oltre le mie capacità :asd)
ecco il modello:
http://www.tinytoycars.com/product_.../3635?osCsid=ef2a7355fd657fc34d5f918a48199492
 
:grazie) , a quel che vedo non è nemmeno fatta male, ha pure la scritta jtd sul portellone (che io toglierò visto che la mia è a benza) inoltre prendendo la nera mi risparmierei di verniciare il tetto :scratch)
proverò a passare in negozio a vedere se si può quantomeno ordinare, se no vedo che dal sito si può comprare.
ma poi per cambiare le ruote, devo fare un taglia e incolla, o sono ad incastro che voi sappiate??? :sgrat)
 
Non male la 147 della Welly!
La cercherò su ebay appunto, oppure aspetto che arrivi nei nostri supermercati (o nei nostri negozi) --> dovrebbero essere commercializzati dalla Schuco in Europa!
Le ruote di questa marca di solito sono ad incastro: con una pinza vengono via!

Speriamo facciano anche la 5 porte... mi pare fosse proprio la Welly a farla della versione prcedente... :spin)
 
io ne ho trovata una l altro giorno ma non ducati corse... una GTA (quindi serie 0, che è come la mia ^^) bianca (pare non esserci altro colore perchè ne avevo già vista un altra sempre bianca) a 5 euro in un centro commerciale e non me la son lasciata scappare... ha i cerchi specifici GTA che non mi piacciono molto.. ma vabbè fa nulla
 
io invece sto cercando i cerchi blackline 2 :lol: :lol: :lol: + le bandine laterali nere stile ducati corse


per ricreare la mia bl :p


nessuno che produce le blackline vero?


pura utopia mi sa :asd)
 
toccherà darsi da fare a mano :asd)


per creare l'alettoncino dietro per chi è pratico di modellismo secondo me si potrebbe usare il plasticard :asd)


mo prima devo trovare il modellino della nasona rosso poi.... mi do da fare :OK)
 
Top