nokia/microsoft lumia

Purtroppo ho dovuto mettere nel cassetto il 735 perché mi è arrivato nell'acqua e anche se funziona perfettamente (sono dei muli) si è rotto il sensore di luminosità quindi ogni chiamata lo schermo non si spegneva e staccavo la chiamata con la guancia o la mettevo in attesa. Era diventato un attimino frustrante. Poi si è aggiunto un problema al microfono che non faceva funzionare il viva voce e non registrava l'audio in pratica ne per le note vocali ne i video. Quindi l'ho messo nel cassetto e ho preso un Samsung s5 usato a 150 euro. Conto di ritirare questi due pezzi prima o poi perché è un telefono che mi ha soddisfatto tanto e quindi lo terrò magari come telefono di emergenza e anche per vedere di tanto in tanto gli sviluppi di w10 mobile...
 
Stessa domanda che volevo fare io che lo possedevo. Ora ho un P9 Lite.

Venduto il Samsung solo perché il tasto home era traballante e la garanzia era scaduta. Con marshmallow lo trovavo veramente rapido.
 
Ragazzi sono due smartphone di categorie diverse, uno è un medio/bassa gamma con un processore snap 400 l'altro era un top gamma con un 801, ovvio che l's5 è più veloce ma neanche di tanto. Il problema ormai è risaputo e sono le app di terze parti. Purtroppo su windows non sono ottimizzate basta fare un confronto tra le app microsoft che sono velocissime e quelle di terze parti come what app, messenger ecc che non sono sviluppate bene purtroppo.
 
Top