Track Day - Modena 03 Aprile 2016 - Riservato SOCI

Buon giorno a tutti e buon divertimento ragazzi :ciao)
 
Arrivato...traffico pesante ma scorrevole... Un grazie a tutti i partecipanti di oggi...allo staff...e grazie della simpatia che ricevo...ad ogni raduno. GRAZIE DAVVERO A TUTTI..

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti (i presenti e a coloro che pur iscritti per cause di forza maggiore non sono riusciti a partecipare), è stata una bellissima giornata.

Mi sembra che vi siate tolti la voglia di pista :asd)

:X) :OK)
 
grazie di cuore a tutto lo staff dell avc per lo sbattimento per averci fatto girare in pista , e non da poco , ad un prezzo stracciato . cosa che molti non hanno VOLUTO approfittare di questa cosa . e ringraziando qualcuno lassù , è stata una bellissima giornata . ps. mi scuso con i presenti per la poca compagnia , ma ero molto stanco . ciao a tutti .
 
taurus67":1zxg8aui ha detto:
grazie di cuore a tutto lo staff dell avc per lo sbattimento per averci fatto girare in pista , e non da poco , ad un prezzo stracciato . cosa che molti non hanno VOLUTO approfittare di questa cosa . e ringraziando qualcuno lassù , è stata una bellissima giornata . ps. mi scuso con i presenti per la poca compagnia , ma ero molto stanco . ciao a tutti .
Hai perfettamente ragione taurus67 un grazie a tutto lo staff e' d'obbligo per tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare per organizzare questo evento.
 
ringrazio anche io tutti per la vostra presenza e per la correttezza che ci mettete sempre. :OK) :OK) :OK)
La pista, nonostante le premesse, era accettabile :nod) :nod)
 
emilio.dettori":2uxjq2zo ha detto:
taurus67":2uxjq2zo ha detto:
grazie di cuore a tutto lo staff dell avc per lo sbattimento per averci fatto girare in pista , e non da poco , ad un prezzo stracciato . cosa che molti non hanno VOLUTO approfittare di questa cosa . e ringraziando qualcuno lassù , è stata una bellissima giornata . ps. mi scuso con i presenti per la poca compagnia , ma ero molto stanco . ciao a tutti .
Hai perfettamente ragione taurus67 un grazie a tutto lo staff e' d'obbligo per tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare per organizzare questo evento.

Mi associo!
 
grazie a tutti in particolare allo staff che ha organizzato questo evento,sempre un piacere condividere belle giornate con voi,peccato per la poca partecipazione da parte dei soci.Spero tanto che ci sia un'occasione per rivedersi presto..... :grazie) :ciao) :ciao)
 
Grazie ragazzi per le belle parole!

Informo il nostro socio Phoenix86, che in data odierna, dopo aver effettuato la chiusura dei conti del raduno, abbiamo ritenuto opportuno fare il rimborso della quota versata, poichè siamo riusciti ugualmente a coprire la partecipazione.
Il rimborso è stato fatto con le modalità concordate.

Grazie mille
Filip
 
Top