<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

3598743.jpg


3598740.jpg


3598741.jpg


3598742.jpg


Anche se seconde me il retro è più grezzo del prototipo, è veramente bellissima.

Aspettiamo di vederla in rosso o nero invece di questo grigio che proprio non va...

Grazie Alfa Romeo. :OK)

Motori:
2.2 (185 hp) ott. 2005
3.2 (260 hp) ott. 2005
jtd 2.4 (200 hp) marzo 2006
jtd 3.0 (250 hp) maggio 2007
biturbo 3.2 (400 hp) ott. 2007
 
Il retro non è poi così differente, ma la forma delle luci è più tozza e purtroppo la separazione per l'apertura del baule crea uno "scalino" più grande che diminuisce la fluidità caratteristica del prototipo.
3598742.jpg

brera_03.jpg

2002_alfa_romeo_brera_03_m.jpg
 
Neuropean":926qu69k ha detto:
3598743.jpg


3598740.jpg


3598741.jpg


3598742.jpg


Anche se seconde me retro sia più grezzo del prototipo, è veramente bellissima.

Aspettiamo di vederla in rosso o nero invece di questo grigio che proprio non va...

Grazie Alfa Romeo. :OK)

Motori:
2.2 (185 hp) ott. 2005
3.2 (260 hp) ott. 2005
jtd 2.4 (200 hp) marzo 2006
jtd 3.0 (250 hp) maggio 2007
biturbo 3.2 (400 hp) ott. 2007


:?:
molto carina forse i fari posteriori un po grossi e lo spoilerino da verniciare in tinta.. il resto mi piace.... mettiamoci 2 cerchi un po diversi suuuuu sempre il disegno sport :coffee)

le frecce!!!!! ancora arancio??????????????????????

il 3.2 e' q4 :sbav)
39500€ :?:
 
Io mi sono emozionato come un bambino....................

E' da quando ho visto le prime immagini del prototipo che sono innamorato di questa macchina fantastica. :mecry2) :clap)

Le foto le trovo molto, molto convincenti. :OK)

E poi tenete conto che nelle prime foto le auto sembrano sempre più brutte, la GT sembrava goffa e panciuta...............
Anzi gioverebbe confrontare le prime foto della Gt con quelle della Brera!

Non dimentichiamo che il prototipo è stato "plasmato" su una meccanica non "umana", derivando dalla Maserati 4300 Coupè, sfruttando certe estremizzazioni che, da un lato la produzione in serie (vedi portiere ad ala) e dall'altro la meccanica definitiva non "supercar" ma da auto del segmento medio, non avrebbero permesso.

Del resto chi di noi si sarebbe potuto permettere la Brera da 100.000 eurini, con motore 8 cilindri di derivazione Ferrari? :jaw)
Avrebbero goduto in pochi, ora possiamo pensarci in molti di più. :X)

E poi, la promessa dei 4 posti, l'ampia scelta di motori, etc.....

Grande Alfa è da quando, da bambino si intende, mi innamorai della nuova Alfetta Gtv (che sostituiva l'ormai vetusta Giulia GT) che non mi scaldavi così il cuore con un tuo coupè.

Ciauz!

Ehi.......ma tutti e 3 i coupè che ho citato li ha disegnati Giugiaro.
Mitico! :26)
 
squalettoge":3qt04u87 ha detto:
:?:
molto carina forse i fari posteriori un po grossi e lo spoilerino da verniciare in tinta.. il resto mi piace.... mettiamoci 2 cerchi un po diversi suuuuu sempre il disegno sport :coffee)

le frecce!!!!! ancora arancio??????????????????????

il 3.2 e' q4 :sbav)
39500€ :?:

si infatti il 3.2v6 da 260 lo danno come awd a 39500....
mo' basta che mi confermano anche il selespeed su questa e vado a firmare :asd) :asd)

è fantastica...
bello il tetto granluce e già me la immagino nera o rossa :love) :love) :love)
 
Xanto.net":kj2eabc6 ha detto:
squalettoge":kj2eabc6 ha detto:
:?:
molto carina forse i fari posteriori un po grossi e lo spoilerino da verniciare in tinta.. il resto mi piace.... mettiamoci 2 cerchi un po diversi suuuuu sempre il disegno sport :coffee)

le frecce!!!!! ancora arancio??????????????????????

il 3.2 e' q4 :sbav)
39500€ :?:

si infatti il 3.2v6 da 260 lo danno come awd a 39500....
mo' basta che mi confermano anche il selespeed su questa e vado a firmare :asd) :asd)

è fantastica...
bello il tetto granluce e già me la immagino nera o rossa :love) :love) :love)

:nod) pensa tra 2 anni gia la troviamo al 20% in meno :sarcastic) cosi mi evito il collaudo del 47 che bella scusa :crepap)
come colore ci vedo bene il blu daytona del 47 gta :?:
 
:?: :?: :?: prima impressione ottima oserei dire..... onestamente è da vedere dal vivo comunque l'unica cosa x ora che mi lascia perplesso sono i fari post. forse troppo "grossi" erano meglio + assottiliati, come quelli della Brera :ka) xrò attendo la presentazione ufficiale anche se non nego che potrebbe essere la sostituta della mia piccolina :love) :love)
 
x me ragazzi è come la gt dalle foto non sembrava cosi bella....questa lo stesso....x me è fa letteralmente "PAURA"...

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)


bella bellla e bellla....
 
da147":10m88iiz ha detto:
:?: :?: :?: prima impressione ottima oserei dire..... onestamente è da vedere dal vivo comunque l'unica cosa x ora che mi lascia perplesso sono i fari post. forse troppo "grossi" erano meglio + assottiliati, come quelli della Brera :ka) xrò attendo la presentazione ufficiale anche se non nego che potrebbe essere la sostituta della mia piccolina :love) :love)

tutti con le stesse idee :asd)
 
se la prendi rosso alfa... i fari rossi grossi si perdono nella carrozzeria...

risolto il problema :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ps le foto ingannano, non avendo altri particolari di riferimento, vista dal vivo e magari in ambientazioni naturali le proporzioni secondo me saranno bellissime....

ps. anche la 147 rest, sembrava avesse i fari dietro giganteschi vista nelle foto senza sfondo grigia
:OK)
 
Top