Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui!

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
1- Va postata da parte dell'utente solo la richiesta di uno/più codici ricambio della vettura trattata nella relativa cartella, specificando il motore, l'allestimento, la data di immatricolazione, eventuali dati extra relativi al ricambio richiesto (es: 3 o 5 porte, clima manuale o bizona ecc se i ricambi sono specifici di una di queste versioni).

2- Non si possono postare commenti/repliche o altro (se ci sono dubbi dopo aver ricevuto la risposta con i codici contattare il Gestore della cartella che ha risposto in pvt), questo per mantenere facilmente consultabile la discussione.

3- Periodicamente si procederà alla creazione di una FAQ che raggruppi tutti i codici inseriti nella cartella organizzati per "zone" del veicolo (motore, trasmissione, carrozzeria ecc) in modo da facilitare a chi dovesse chiedere un codice già fornito in precedenza la sua reperibilità.

4- Eventuali chiarimenti circa il funzionamento della cartella, proposte di modifica o miglioramento (sempre bene accette) da parte degli utenti del forum possono essere inoltrate ai Gestori della cartella, allo Staff o scrivendo nel topic apposito in Proposte per sito e forum, di cui viene dato il link: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=48659

5- I Gestori della cartella Ricambi che risponderanno alle richieste sono: Desmochicco, Yugs. La risposta alla richiesta di uno o più codici per questioni legate alla presenza sul forum dei Gestori potrebbe richiedere del tempo, pertanto se non si dovesse avere una risposta in breve attendere pazientemente.

6- Richieste di codici postate in un qualsiasi topic ad esclusione di quello dedicato nonchè richieste incomplete di uno o più parametri del punto 1) non verranno prese in considerazione.

7- Si ricorda altresì di verificare sempre dal proprio ricambista (in caso di ordine del ricambio richiesto) la coerenza del codice fornito sul forum poichè il gruppo Fiat può modificare i particolari forniti per qualunque esigenza (Eper viene aggiornato periodicamente). Questo per evitare equivoci e malintesi con quanto postato in precedenza dai Gestori.

8- Anche i prezzi allegati ai codici sul forum (forniti sempre IVA inclusa)sono suscettibili di modifiche da parte del Gruppo Fiat, pertanto differenze riscontrate al momento dell'acquisto rispetto a quanto indicato dai Gestori sono indipendenti da questi ultimi.

9- I prezzi forniti si intendono IVA compresa.
 
Si sa qualcosa del sistema automatico di controllo pressione pneumatici per Brera 2.4jtdm sky window? E'disponibile aftermarket come ricambio? Grazie!!
 
richisetA codice

quale è il codice della centralina dell'ABS? quanto costa? è ordinabile dal cliente? se si dove? scusate le tante domande ma ce l'ho ferma da 3 mesi dopo averla usata solo 3 giorni.
 
Re: richisetA codice

antbrera":odz0vvhy ha detto:
quale è il codice della centralina dell'ABS? quanto costa? è ordinabile dal cliente? se si dove? scusate le tante domande ma ce l'ho ferma da 3 mesi dopo averla usata solo 3 giorni.

71741273 - 612,72 euro. Certo ogni ricambio può essere ordinato anche dal cliente.. ;) Ma che problema hai? Hai già scritto qui sul forum la tua vicenda?

@xman: questo lo ignoro.. :ka)
 
Mi potreste aiutare a trovare il codice per ordinare i battitacchi illuminati
per Alfa Brera?
Mi hanno detto tempo fà che sarebbero stati disponibili agli inizi di questo mese novembre.

:grazie) :grazie) :grazie)
 
marcocia":2njfkytk ha detto:
Mi potreste aiutare a trovare il codice per ordinare i battitacchi illuminati
per Alfa Brera?
Mi hanno detto tempo fà che sarebbero stati disponibili agli inizi di questo mese novembre.

:grazie) :grazie) :grazie)

Di battitacco illuminati su Eper non c'è traccia finora.. :ka)
 
Fanalino Alfa Spider modello 97

Mi potete dire dove posso trovare il vetro dello stop posteriore per una Spider primo modello 96? Mi hanno detto che devo cambiare tutta la striscia e costa 250€, è possibile?[/url]
 
Re: Fanalino Alfa Spider modello 97

deep2323":wdbnx5ce ha detto:
Mi potete dire dove posso trovare il vetro dello stop posteriore per una Spider primo modello 96? Mi hanno detto che devo cambiare tutta la striscia e costa 250€, è possibile?[/url]

60578587 - 251,27 euro.

Ebbene sì, è un pezzo unico e costa parecchio..
 
richiesta informazioni su un componente

anche altre rogne x la mia brera... oggi sulla statale se n'è volato un pezzo dal davanti è quel pezzetto di plastica (penso) specchiata che si trova fra lo scudetto centrale e i tre fari... mi sapete dire il prezzo??? non intendo lo tutto lo scudo ma quella linea che sta fra lo scudo e i fari non so se avete capito..dovrebbe anche essere uguale a quello della 159. dite che lo trovo in concess oppure si ordina?? aspetto notixier grazie
 
Re: richiesta informazioni su un componente

antbrera":2y9h0z7o ha detto:
anche altre rogne x la mia brera... oggi sulla statale se n'è volato un pezzo dal davanti è quel pezzetto di plastica (penso) specchiata che si trova fra lo scudetto centrale e i tre fari... mi sapete dire il prezzo??? non intendo lo tutto lo scudo ma quella linea che sta fra lo scudo e i fari non so se avete capito..dovrebbe anche essere uguale a quello della 159. dite che lo trovo in concess oppure si ordina?? aspetto notixier grazie

Modanatura cromata: - dx 156054314 - 21,60 euro
- sx 156054313 - 21,60 euro
 
Pedaliera e poggiapiede sportivi per Brera 2.4 JTD

Ciao ragazzi!!

Sapete mica i codici di pedaliera e poggiapiede sportivi in alluminio per la Musona...? :elio)

Se ho capito bene dovrebbero essere quelli della 159...
Qualcuno ne ha qualche notizia? Sono perfettamente compatibili?

Spero proprio che rendano bene...è una vergogna che non li montino di serie... :mecry2)

Grazie 1000 in anticipo per l'aiuto...!!! :OK) :OK) :OK)


Daniele
 
Re: Pedaliera e poggiapiede sportivi per Brera 2.4 JTD

darkwolf75":2uobygdb ha detto:
Ciao ragazzi!!

Sapete mica i codici di pedaliera e poggiapiede sportivi in alluminio per la Musona...? :elio)

Se ho capito bene dovrebbero essere quelli della 159...
Qualcuno ne ha qualche notizia? Sono perfettamente compatibili?

per Brera ci sono solo i copripedali normali, di pedaliera sportiva non v'è traccia a ricambi..

Al limite se ci sonno già i codici della pedaliera 159 TI puoi provare a montare quella (sempre che siano compatibili, ma date le affinità dei due modelli penso di si)

Kit pedaliera 159 TI: 50508309 (prezzo non disponibile)

è tutto quello che so per ora.
 
buongiorno raga
mi potreste indicare il codice per richiedere qualora esistano
i coprisedili della brera bicolore rosso-beige
non so se esistono completamente avvolgenti: in caso mi interessano questi

Grazie ;)
 
Emmett Brown":3ijkqgfa ha detto:
buongiorno raga
mi potreste indicare il codice per richiedere qualora esistano
i coprisedili della brera bicolore rosso-beige
non so se esistono completamente avvolgenti: in caso mi interessano questi

Grazie ;)

Coprisedili? ma intendi le fodere originali? :sgrat)
In lineaccessori ci sono forse le fodere da mettere sopra, ma non di colore dedicato ai propri interni (controlla la FAQ relativa)..
 
Top