Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui!

newcris":10tvvoy1 ha detto:
Impavido":10tvvoy1 ha detto:
Il servizio cliente mi ha ricontattato e mi ha confermato che il pezzo che cerco è il 71751287.
Incrocio le dita e procedo con l'acquisto...... SPERIAMO DI NON BUTTARE I SOLDI!
Ottimo!
Almeno per una volta sono riusciti a fornire una risposta univoca... ;)

Mostrina arrivata! Confermo che la 71751287 è in carbonio (semmai dovesse servire a qualcuno).
 
Ok, ottimo!
Abbiamo diradato un dubbio...alla fine quanto ti è costata? Io, piuttosto che comprare il prezzo originale, ho preferito far rivestire la mia mostrina in vero carbonio.
 
newcris":1jdeh6gm ha detto:
Ok, ottimo!
Abbiamo diradato un dubbio...alla fine quanto ti è costata? Io, piuttosto che comprare il prezzo originale, ho preferito far rivestire la mia mostrina in vero carbonio.

Io anche ho fatto la stessa cosa. Ho fatto rivestire sia mostrina volante che cruscotto in carbonio. Adesso però mi è presa la scimmia di mettere quelle originali.
Appena trovo conferma dei codici per il cruscotto prendo anche quelle.
Credo che i codici siano i seguenti:
Art.156085532 = Mostrina Cambio (Rivestimento in Carbonio - Guida a sinistra - Cambio Manuale).
Art.156087261 = Mostrina Cruscotto (Rivestimento in Carbonio - Guida a sinistra - NO Navigatore).
Tu che dici? Riesci a dare un' occhio su ePer?
 
Ciao, sto cercando il codice colore della Brera Italia Independent (titanio opaco). Ho provato a trovare la targhetta identificativa, ma nel luogo dov'è indicata dal libretto non v'è traccia.
Qualcuno mi può aiutare?
 
stivy":3myfsrct ha detto:
Ciao, sto cercando il codice colore della Brera Italia Independent (titanio opaco). Ho provato a trovare la targhetta identificativa, ma nel luogo dov'è indicata dal libretto non v'è traccia.
Qualcuno mi può aiutare?
se mi dai il tuo numero di telaio provo a dare un'occhiata.
 
newcris":28f4uoj4 ha detto:
stivy":28f4uoj4 ha detto:
Ciao, sto cercando il codice colore della Brera Italia Independent (titanio opaco). Ho provato a trovare la targhetta identificativa, ma nel luogo dov'è indicata dal libretto non v'è traccia.
Qualcuno mi può aiutare?
se mi dai il tuo numero di telaio provo a dare un'occhiata.


mentre cercavo il nr di telaio ho visto che hanno messo la targhetta colore dentro il cofano :) Il codice è vr 702/b
Grazie lo stesso :OK)
 
Re: Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qu

domanda un po sui generis
esiste un codice colore o un identificativo per gli interni in pelle, color beige-cuoio della brera my 08?
grazie mille



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Il servizio mi sembra non funzionare più. :(
Comunque ci provo. Mi servirebbero i codici e i prezzi delle mostrine in vero alluminio di plancia e portiere della Brera. La mia (ultimo modello) monta quelle, orride, verniciate grigio metallizzato.
 
Top