Forse forse....

fedus

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2005
449
0
16
Martignano - Trento
Vado a provare la Brera.
Oggi son stato per caso dal conce a Ravina (TN) e il tizio mi ha parlato dei test Brera (che ancora non sa nemmeno quando li faranno esattamente).... E, facendo lo sborone, mi ha detto "interessa?".

CERTO!

Adesso gli sto addosso finche' non ho l'invito in mano :X) :X) :X)
 
Xanto.net":2qkdt2b7 ha detto:
lelesch81":2qkdt2b7 ha detto:
le uniche prove per ora sono per la stampa e venditori

3-4-5
:p :p :p :p

appena ti becco ti faccio un mazzo tanto :culo) , devi smetterla con questi mezzi messaggi :motz) che poi mi metti ansia :mecry) :crepap) :crepap) soprattutto sull'argomento Brera :asd) :asd)
 
da147":8jtpcsni ha detto:
Xanto.net":8jtpcsni ha detto:
lelesch81":8jtpcsni ha detto:
le uniche prove per ora sono per la stampa e venditori

3-4-5
:p :p :p :p

appena ti becco ti faccio un mazzo tanto :culo) , devi smetterla con questi mezzi messaggi :motz) che poi mi metti ansia :mecry) :crepap) :crepap) soprattutto sull'argomento Brera :asd) :asd)

Mi sa che voleva dire 3 4 5 novembre.. prova brera... Lui ci va...
Cosi', a NASO... :p
 
fedus":1umlb15f ha detto:
da147":1umlb15f ha detto:
Xanto.net":1umlb15f ha detto:
lelesch81":1umlb15f ha detto:
le uniche prove per ora sono per la stampa e venditori

3-4-5
:p :p :p :p

appena ti becco ti faccio un mazzo tanto :culo) , devi smetterla con questi mezzi messaggi :motz) che poi mi metti ansia :mecry) :crepap) :crepap) soprattutto sull'argomento Brera :asd) :asd)

Mi sa che voleva dire 3 4 5 novembre.. prova brera... Lui ci va...
Cosi', a NASO... :p

Se fosse così non avrei detto nulla... :asd)
 
da147":12h09n18 ha detto:
appena ti becco ti faccio un mazzo tanto :culo) , devi smetterla con questi mezzi messaggi :motz) che poi mi metti ansia :mecry) :crepap) :crepap) soprattutto sull'argomento Brera :asd) :asd)


dai dai dai che poi una sera mi faccio invitare da Chiara a vedere i Discus ... e a te ti do' le chiavi
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Top