Brera 3.2 Q4 previsione disponibilità ?

fisher

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
2
0
1
Qualcuno sa quando sarà commercializzata la 3.2 Q4 ?

E' verosimile pensare che gli optional disponibili siano simili a quelli della 159 ?
 
147nos":3e0ztm1d ha detto:
Dicono dicembre.. :shrug03)

Si...dicembre.
Forse non hanno specificato l'anno.
A parte gli scherzi, se l'avessero resa veramente disponibile a dicembre l'avrei acquistata a posto della 2.4mjet.
Realmente potrà arrivare ai più fortunati a fine febbraio 2006, nello stesso modo in cui mi giungerà 6 mesi dopo l'ordine la 2.4.mjet :mecry2)
Forse.
 
2 problemi
uno è lo scarico
l'altro la messa appunto delle sospensioni posteriori (alloggiate in maniera diversa rispetto alla 159 (che ha anche un passo più lungo)

le tempistiche sembrano quelle dichiarate... non ci sono grossi ritardi... in realtà forse (ma è un po' comune ultimamente) è che hanno fatto vedere la macchina con un anno di anticipo sulla commercializzazione)


cmq primi giorni di Novembre presentazione alla stampa... vendita fine dic ma probabile Gennaio 2006... quelle che mancano (principalmente le automatiche.. marzo aprile)
 
Xanto.net":1x90tbj2 ha detto:
2 problemi
uno è lo scarico
l'altro la messa appunto delle sospensioni posteriori (alloggiate in maniera diversa rispetto alla 159 (che ha anche un passo più lungo)

le tempistiche sembrano quelle dichiarate... non ci sono grossi ritardi... in realtà forse (ma è un po' comune ultimamente) è che hanno fatto vedere la macchina con un anno di anticipo sulla commercializzazione)


cmq primi giorni di Novembre presentazione alla stampa... vendita fine dic ma probabile Gennaio 2006... quelle che mancano (principalmente le automatiche.. marzo aprile)

E per il diesel q4?
 
lelesch81":2vy61dd3 ha detto:
Si può clacolare che la presentazione alla stampa è nei primi giorni di Novembre..

:asd)


perchè il jts ha bisogno dello scarico ad hoc per cantare ??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Xanto.net":14eqsf98 ha detto:
2 problemi
uno è lo scarico
l'altro la messa appunto delle sospensioni posteriori (alloggiate in maniera diversa rispetto alla 159 (che ha anche un passo più lungo)

quella delle sospensioni era arrivata anche a me ma me l'hanno smentita in 4 a balocco .. non lo sanno pure loro ?? :culo)
cmq hanno detto che la brera su questo punto (assetto) e' spaziale :D

qulla sullo scarico mi e' nuova... :D


inoltre dicevano che la 3.2 'e parecchio impegnativa :?:
 
Nik33":1yx41xti ha detto:
lelesch81":1yx41xti ha detto:
Si può clacolare che la presentazione alla stampa è nei primi giorni di Novembre..

:asd)


perchè il jts ha bisogno dello scarico ad hoc per cantare ??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

SI e mantenere l'euro4... :p

Avevo proposto una soluzione molto usata : tubi dritti... ma non mi hanno ascoltato.. :asd)
 
IMPORTANTE

Vi informo io...
la brera sarebbe dovuta uscire e presentata ufficialmente dal 14 novembre come open week...

Lo so perche me ne serve una per la fiera di padova (la piu grossa in europa) faccio uno stand con l'evoluzione dei coupè (dal 18 al 20 novembre) e quindi mi serviva...

EP mi ha detto che devono ritardare e la presentano 3 settimane dopo praticamente in concomitanza con il motorshow quindi io la brera la devo tenere coperta (gli stiamo facendo il vestitino ad hoc) ma esposta.... così se venite vi prenoto il testdrive nelle vostre concessionarie.....

I coupè saranno la 1900ss la giulia TZ la GT Junior o la GT veloce l'alfetta GT, la ES30, la GT 3.2 e la Brera tutte rigorosamente ROSSE....

Vi aspetto a padova....
 
andrea,
scusami una domanda, ma perchè ritardano di così tanto??
già, secondo me, è in forte ritardo... a mio parere doveva uscire prima la brera e poi la 159 per creare il filone come a suo tempo con la 156-166 :OK)

a padova? ci sarò :asd)
 
Re: IMPORTANTE

arese":1fmzoyu3 ha detto:
Vi informo io...
la brera sarebbe dovuta uscire e presentata ufficialmente dal 14 novembre come open week...

Lo so perche me ne serve una per la fiera di padova (la piu grossa in europa) faccio uno stand con l'evoluzione dei coupè (dal 18 al 20 novembre) e quindi mi serviva...

EP mi ha detto che devono ritardare e la presentano 3 settimane dopo praticamente in concomitanza con il motorshow quindi io la brera la devo tenere coperta (gli stiamo facendo il vestitino ad hoc) ma esposta.... così se venite vi prenoto il testdrive nelle vostre concessionarie.....

I coupè saranno la 1900ss la giulia TZ la GT Junior o la GT veloce l'alfetta GT, la ES30, la GT 3.2 e la Brera tutte rigorosamente ROSSE....

Vi aspetto a padova....

Guarda che vengo per davvero!! La Giulia GT 1600 è stata la prima Alfa su cui ho poggiato le mani (a 0 anni) :asd)
Di che fiera si tratta?
 
Top