Novità Alfa romeo Brera

deltaperla":3hxg4qbj ha detto:
manfio":3hxg4qbj ha detto:
Xanto.net":3hxg4qbj ha detto:
deltaperla":3hxg4qbj ha detto:
Vorrei avere per cortesia alcune informazioni sulla Brera:
COSTI (ho visto su "vendo e compro" una alfa brera 2.4jtd 200cv con cerchi 19, full optional con interni in pelle spertivi nuova in vendita a 28900 euro). Avete altre informzioni in merito?
COMMERCIALIZZAZIONE: Hanno fissato una data? Perche non la pubblicizzano molto?
Grazie

il prezzo... per come l'hanno immaginata configurata e optional citati..

mi pare un po' troppo ottimistico...

cmq in vendita ad Ottobre, ma non tutti i motori e cambi... la gamma la completano in primavera 2006

Beh, una 159 2.4 dist con pelle, xenon, 18", bose, navigatore, sensori posteriori costa 44.000.000 euro.
La Brera costerà quanto meno la stessa cifra. Fate vobis....

Di listino la 159 2.4 jtd progression costa 37250. Poi forse con tutti quegli optional costerà di piu ma 44000 cavolo son tanti!!!
Io ho letto in vendo e compro di agosto settembre 2005 a pag 14 del listino car club:
ALFA ROMEO BRERA 2.4JTD 200CV: ?28.900,00
Nuova, rossa/nera/grigia, interni in pelle, ABS, arb., antif., autorCD, c.lega 19", c.c., clima, fendi., gar, Alfa Romeo.
Questo è esatttamento ciò che ho letto...

Bene, allora i casi sono due: un errore di scrittura (magari doveva essere 48.900) o una enorme fesseria.
La 159 costa di listino, come hai detto, 37.250 ed il resto lo danno il valore degli optional coitati: 1500 pelle, 600 xenon, 900 ruote, 750 Bose, 2500 navigatore, 400 sensori post.
Quindi, senza calcolare sconti, 44.000 euro. Se vuoi divertirti a fare il full optional arrivi a quasi 52.000.

Quindi che una Brera 2.4 mjt full optional costi meno della 159 è verosimilmente assurdo; al contrario probabilmente costerà un filo di più, dato che appartiene ad una nicchia più esclusiva.
Forse a 28.900 ci arriverà dopo 2 anni usata.
 
11a.jpg

13a.jpg

http://www.racewaynews.net/immagini/art ... 38/10a.jpg
http://www.racewaynews.net/immagini/art ... 38/12a.jpg
 
Re: domanda ot

Janpaul":286h2ly0 ha detto:
devilman":286h2ly0 ha detto:
scusate la domanda forse stupida, ma la 8C competizione è stato solo un progetto oppure esiste davvero???

per il progetto finale ci vorebbero ancora un bel po' di soldini, cmq sembra che la nuova 149 riprenda le linee della 8c :OK) :OK)

Da indiscrezioni e voci che girano in facoltà sembra che la 8c si farà e che il progetto sia stato ripreso già da tempo... (facoltà di design, abbiamo un collaboratore che lavora tutt'ora con Egger e che anche se non è più in Alfa qualcosa sà, ma la notizia potrebbe anche non essre vera...)

Per la Brera i prezzi pari allestimento rispetto alla 159 dicono saranno sui 3/4mila euro superiori, i listini cmq dovrebbero arrivare in conce nei prossimi giorni e dovrei saperlo praticamente immediatamente xchè ho un amico responsabile vendite a Conegliano che ha promesso di chiamarmi nel momento stesso in cui sa qualcosa, e poi vi posto tutto...
 
ma tra tutte e 2 la differenza è solo nel posteriore?? :( :( le foto inganneranno sicuramente ma credevo che alla fine sarebbe venuta più lunga di muso e più nervata nei lati tipo GT :( così mi sembra la 159 :( che è cmq uno spettacolo :cry:

11a.jpg
 
miguel147":324yi152 ha detto:
ma tra tutte e 2 la differenza è solo nel posteriore?? :( :( le foto inganneranno sicuramente ma credevo che alla fine sarebbe venuta più lunga di muso e più nervata nei lati tipo GT :( così mi sembra la 159 :( che è cmq uno spettacolo :cry:

Beh son salito sopra a una Brera in prova quest'estate e il cofano mi sembrava già bello lungo.. Per i parafanghi son già allargati sulla 159, quindi anche se restano uguali per Brera fan già un figurone.. :OK) :nod)
 
toni147ti":9ekg8xsd ha detto:
ciao a tutti

a me la brera sembra bellissima... pero trovo com'era ai tempi di concept car (imho) piaceva d+
Brera_3.jpg


cmq non sto dicendo che adesso nn sia bella..., anzi! ;) :OK)

toni

Confermo, è stata inutilmente sporcata nelle linee, soprattutto nel muso, peccato non sia stata mentenuta la pulizia formale della concept, va sempre a finire così... Pazienza!
 
DadeBee&TataCri":1bhcq2mc ha detto:
Confermo, è stata inutilmente sporcata nelle linee, soprattutto nel muso, peccato non sia stata mentenuta la pulizia formale della concept, va sempre a finire così... Pazienza!

:nod) :nod) :nod) infatti sembra dicano sempre e solo: dobbiamo tagliare i costiii, si deve risparmiaaare... :ignore)
 
Top