Brera commercializzata con il marchio maserati??

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
In questi giorni ho sentito questa voce... che mi è stata riferita dove ho preso la mia 147....

ragazzi ditemi che stava delirando vero??? :hail)

o sono usciti pazzi a torino??? :evil: :evil:
 
Friendevil":g90ty4rw ha detto:
Avendola già presentata come AlfaRomeo,credo proprio ti abbia detto una stronzata :OK)

Non avrebbe senso logico.

Forse la 8C Competizione...

sarebbe una stronzata anche fare la 8c con il marchio maserati :KO) ma dalla fiat ci si può aspettare di tutto :KO) :KO)

è stata fatta alfa e se la fanno è giusto che rimanga alfa... a sto punto preferisco che rimanga un prototipo :OK)
 
falconero79":36qw0weq ha detto:
Friendevil":36qw0weq ha detto:
Avendola già presentata come AlfaRomeo,credo proprio ti abbia detto una stronzata :OK)

Non avrebbe senso logico.

Forse la 8C Competizione...

sarebbe una stronzata anche fare la 8c con il marchio maserati :KO) ma dalla fiat ci si può aspettare di tutto :KO) :KO)

è stata fatta alfa e se la fanno è giusto che rimanga alfa... a sto punto preferisco che rimanga un prototipo :OK)


la brera uscirà al 100% con il marchio alfa :OK) :OK)
 
falconero79":2ozepaoq ha detto:
ma dalla fiat ci si può aspettare di tutto :KO) :KO)

:crepap) :crepap) :crepap) Il classico stereotipo... che barba...


La notizia della Brera commercializzata con il marchio Maserati la trovo privo di fondamento... ma dove l'hai sentita??? E' davvero allucinante...
Sarebbe più o meno sensato se si parlasse del mercato Americano dove la Maserati è già presente, ma, a parte il fatto che bisognerebbe ridisegnare il frontale, in America il brand Maserati non è che abbia avuto una calorosa accoglienza, al contrario di quello Alfa Romeo per il quale gli americani ancora sbavano.
Vorrei ricordare un aneddoto dell'ex presidente Fiat Paolo Fresco, il quale si era recato negli states per questioni di lavoro e se ne andava in giro per New York con un'Alfa 166 (penso con autista). In pratica quando andava a riprendere la macchina parcheggiata si vedeva persone li davanti additare i vetri dicendo "This must come back!!!".

Per la 8C Competizione (nell'eventualità ormai remota che venga prodotta) vale lo stesso discorso fatto sopra. :OK)
 
nivomat":11be710u ha detto:
falconero79":11be710u ha detto:
ma dalla fiat ci si può aspettare di tutto :KO) :KO)

:crepap) :crepap) :crepap) Il classico stereotipo... che barba...


La notizia della Brera commercializzata con il marchio Maserati la trovo privo di fondamento... ma dove l'hai sentita??? E' davvero allucinante...
Sarebbe più o meno sensato se si parlasse del mercato Americano dove la Maserati è già presente, ma, a parte il fatto che bisognerebbe ridisegnare il frontale, in America il brand Maserati non è che abbia avuto una calorosa accoglienza, al contrario di quello Alfa Romeo per il quale gli americani ancora sbavano.
Vorrei ricordare un aneddoto dell'ex presidente Fiat Paolo Fresco, il quale si era recato negli states per questioni di lavoro e se ne andava in giro per New York con un'Alfa 166 (penso con autista). In pratica quando andava a riprendere la macchina parcheggiata si vedeva persone li davanti additare i vetri dicendo "This must come back!!!".

Per la 8C Competizione (nell'eventualità ormai remota che venga prodotta) vale lo stesso discorso fatto sopra. :OK)

ridisegnare il frontale sarebbe impossibile, farebbe :cesso) :cesso)
 
secondo me che esca con il marchio maserati e' impossibile..ormai si e' vista e rivista come alfa romeo

una domanda:ma quando uscira'?
 
nivomat":7use8bju ha detto:
falconero79":7use8bju ha detto:
ma dalla fiat ci si può aspettare di tutto :KO) :KO)

:crepap) :crepap) :crepap) Il classico stereotipo... che barba...


La notizia della Brera commercializzata con il marchio Maserati la trovo privo di fondamento... ma dove l'hai sentita??? E' davvero allucinante...
Sarebbe più o meno sensato se si parlasse del mercato Americano dove la Maserati è già presente, ma, a parte il fatto che bisognerebbe ridisegnare il frontale, in America il brand Maserati non è che abbia avuto una calorosa accoglienza, al contrario di quello Alfa Romeo per il quale gli americani ancora sbavano.
Vorrei ricordare un aneddoto dell'ex presidente Fiat Paolo Fresco, il quale si era recato negli states per questioni di lavoro e se ne andava in giro per New York con un'Alfa 166 (penso con autista). In pratica quando andava a riprendere la macchina parcheggiata si vedeva persone li davanti additare i vetri dicendo "This must come back!!!".

Per la 8C Competizione (nell'eventualità ormai remota che venga prodotta) vale lo stesso discorso fatto sopra. :OK)

l'ho sentita dove ho preso la mia 147... nella concessionaria dove lavorava monica... c'è da dire però che adesso non è più alfa romeo ufficiale... anche se le vende ancora

falconero79":7use8bju ha detto:
In questi giorni ho sentito questa voce... che mi è stata riferita dove ho preso la mia 147....

ragazzi ditemi che stava delirando vero??? :hail)

o sono usciti pazzi a torino??? :evil: :evil:

per il classico stereotipo... mi spiace... ma io la penso così... :ka) non c'è volontà di risollevare il marchio a parere mio :KO) vivono sempre con il passato... ma è anche ora di fare il futuro...

per la storia della 166 l'ho sentita anche io :nod)
 
Facciamo un pò di chiarezza ragazzi:

La Brera è un'Alfa è verrà commercializzata con il marchio Alfa.
Sul pianale della Brera, con identica meccanica ma con un nuovo motore V6 costruito e progettato in Ferrari verrà poi costruita (e commercializzata) una nuova "piccola" coupè a marchio Maserati.
Ma non si tratta assolutamente della stessa auto!!!!
 
Riddick80":y1wa4ctn ha detto:
Facciamo un pò di chiarezza ragazzi:

La Brera è un'Alfa è verrà commercializzata con il marchio Alfa.
Sul pianale della Brera, con identica meccanica ma con un nuovo motore V6 costruito e progettato in Ferrari verrà poi costruita (e commercializzata) una nuova "piccola" coupè a marchio Maserati.
Ma non si tratta assolutamente della stessa auto!!!!

forse la kubang (o come si chiama) :A) :A)
 
Janpaul":374jinb4 ha detto:
alexandros147":374jinb4 ha detto:
Riddick80":374jinb4 ha detto:
nuovo motore V6 costruito e progettato in Ferrari

E perkè non montare anche quetso nuovo mootre anche sulla brera :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

problemi di marketing e di immagine :KO) :KO)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) questa è bella
Secondo loro un motore progettato in ferrari, su un alfa romeo gli farebbe fare brutta figura??????
:nono) :nono) :nono)

Forse sono io che non capisto niente di queste cose e sparo caz... :ignore) :ignore)
 
sono stata io a sentire che la brera verrà forse commercializzata dalla maserati... :mecry)
ho sentito un mio ex collega di lavoro la settimana scorsa e mi ha detto che con molta probabilità passerà alla maserati.. :mecry2)

vi dico in partenza che non è proprio una fonte attendibile :nono)
in quanto non hanno più il marchio alfa romeo :cattive10) ma la pulce nell'orecchio me l'hanno messa lo stesso. :jaw) :ka) :jaw)

vorrei andare a controllare ma ho il computer dell'azienda protetto :ka) e non riesco ad entrare nel portale alfa. :motz)
 
alexandros147":2q9xud3i ha detto:
Janpaul":2q9xud3i ha detto:
alexandros147":2q9xud3i ha detto:
Riddick80":2q9xud3i ha detto:
nuovo motore V6 costruito e progettato in Ferrari

E perkè non montare anche quetso nuovo mootre anche sulla brera :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

problemi di marketing e di immagine :KO) :KO)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) questa è bella
Secondo loro un motore progettato in ferrari, su un alfa romeo gli farebbe fare brutta figura??????
:nono) :nono) :nono)

Forse sono io che non capisto niente di queste cose e sparo caz... :ignore) :ignore)

Ecco, non avete capito niente... questo motore Ferrari ancora non è neanche sulla carta. Come fanno secondo voi a montarlo sulla Brera che esce a fine anno???

@ falconero79: :OK)
 
Monikaus":20s7dznr ha detto:
sono stata io a sentire che la brera verrà forse commercializzata dalla maserati... :mecry)
ho sentito un mio ex collega di lavoro la settimana scorsa e mi ha detto che con molta probabilità passerà alla maserati.. :mecry2)

vi dico in partenza che non è proprio una fonte attendibile :nono)
in quanto non hanno più il marchio alfa romeo :cattive10) ma la pulce nell'orecchio me l'hanno messa lo stesso. :jaw) :ka) :jaw)

vorrei andare a controllare ma ho il computer dell'azienda protetto :ka) e non riesco ad entrare nel portale alfa. :motz)

Francamente è impossibile per quello che ho scritto sopra.
Oltretutto è da febbraio che vanno in giro a promuovere la Brera con il marchio Alfa Romeo e 2 settimane fa il presidente di Alfa Romeo, Karl Heinz Kalbfel, se ne andava in giro per il festival di Goodwood proprio con una Brera Alfa Romeo. :OK)
 
nivomat":3lkiad7b ha detto:
Ecco, non avete capito niente... questo motore Ferrari ancora non è neanche sulla carta. Come fanno secondo voi a montarlo sulla Brera che esce a fine anno???

@ falconero79: :OK)

Scusa, ma a come era stato impostata la frase sembrava che tutto fosse già stato realizzato. :hail) :hail) ho interpretato male io

cmq anche se il motore fosse stato veramente già realizzata, e che non venisse montato sulla Brera la cosa non mi sorprenderebbe.

Per il moemnto rimane solo un idea, speriamo che quando verrà realizzato sarà anche montato su una futura alfa
 
Top