Avvistata Brera!!!

valter gta":2j7h0yym ha detto:
alexandros147":2j7h0yym ha detto:
Xanto.net":2j7h0yym ha detto:
cuorerosso":2j7h0yym ha detto:
ovviamente per i motori è una mia personalissima opinione, ma non so che c'è da ridere :shrug03)

e ripetiamolo..

i motori sono già stati belli e che delineati...

all'inizio il top è il 3.2 jts 260 cv
poi arriverà il vitaminizzato 3.2jts TwinPhase, Biturbo da 400e ripetiamolo ancora una volta... non è un'opione o una fantasia o voci..
questo motore è GIA in giro su più di un muletto
:OK)

:lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)


:scratch) :scratch) :scratch) che trazione avrà o ha ??? Dimmi che è posteriore, dimmi che è posteriore (così nel mutuo delle casa ci aggiungo anche quello della macchina :lol1) :lol1) )
Sarà integrale :nod) ,per la montagna ancora meglio :elio)


:A) :A) :A) :A)
 
alexandros147":8188nqjn ha detto:
Xanto.net":8188nqjn ha detto:
cuorerosso":8188nqjn ha detto:
ovviamente per i motori è una mia personalissima opinione, ma non so che c'è da ridere :shrug03)

e ripetiamolo..

i motori sono già stati belli e che delineati...

all'inizio il top è il 3.2 jts 260 cv
poi arriverà il vitaminizzato 3.2jts TwinPhase, Biturbo da 400e ripetiamolo ancora una volta... non è un'opione o una fantasia o voci..
questo motore è GIA in giro su più di un muletto
:OK)

:lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)


:scratch) :scratch) :scratch) che trazione avrà o ha ??? Dimmi che è posteriore, dimmi che è posteriore (così nel mutuo delle casa ci aggiungo anche quello della macchina :lol1) :lol1) )

Finalmente una parola che mi piace: Turbo
 
da147":b2qpna6k ha detto:
...... Alt non ho detto identici ho parlato di simili :OK) comunque effettivamente è vero, con un utilizzo "tranquillo" i consumi sono molto simili soprattutto nell'extraurbano, nell'urbano consuma ovviamente di + il 3.2.... quindi di media i consumi sono simili, poi ovviamente se si schiaccia parecchio con il 3.2 i consumi sono superiori al 1.6 anche se onestemante non so fino a che punto!!!!!!!! visto che il 1.6, se si schiaccia, arriva a fare i 6km/l :?: :?:

Sì ma vince le 24h... :D e tutti i 1.6 hanno fatto meno di 5km/l..
 
ma fare un aspirato da 400 cv no è?

io sarò cocciuto, spero non offensivo, ma il turbo non è una macchina da palato fine, come un alfista dovrebbe essere, e poi vogliamo o no lanciare la sfida alla porsche una volta per tutte e risalire la china lasciando la bmw dove era un tempo?
 
Gridan/a/6000":5ucx6ca6 ha detto:
ma fare un aspirato da 400 cv no è?

io sarò cocciuto, spero non offensivo, ma il turbo non è una macchina da palato fine, come un alfista dovrebbe essere, e poi vogliamo o no lanciare la sfida alla porsche una volta per tutte e risalire la china lasciando la bmw dove era un tempo?

75 Turbo Evoluzione???

Anche io comunque sarei più per un aspirato, ma anche il Twin Turbo va bene :OK)
 
Sai nivomat penso alla porsche e guardo la brera...


voglio che l'alfa dimostri che puo ancora fare un aspirato con le palle, ai livelli del 3.700 della porsche, sui 400 cv appunto (odio questo marchio e lo conosco poco) il 3.2, per esempio, preparato dall'autodelta, e rivisto nuovamente ecco cosa ci vorrebbe ma ahinoi il busso non c'è piu... speriamo bene, voglio poter dire: ma chi è che fa un aspirato cosi cattivo? Alfa...Brera... una versione speciale che costi quasi quanto una porsche mica mi farebbe schifo...

si intende il busso è il busso, ma bisogna fare coupe esclusive come un tempo l'alfa faceva... :OK)
 
Gridan/a/6000":dfnoh7ra ha detto:
Sai nivomat penso alla porsche e guardo la brera...


voglio che l'alfa dimostri che puo ancora fare un aspirato con le palle, ai livelli del 3.700 della porsche, sui 400 cv appunto (odio questo marchio e lo conosco poco) il 3.2, per esempio, preparato dall'autodelta, e rivisto nuovamente ecco cosa ci vorrebbe ma ahinoi il busso non c'è piu... speriamo bene, voglio poter dire: ma chi è che fa un aspirato cosi cattivo? Alfa...Brera... una versione speciale che costi quasi quanto una porsche mica mi farebbe schifo...

si intende il busso è il busso, ma bisogna fare coupe esclusive come un tempo l'alfa faceva... :OK)


Parole sante :nod) :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)

Una versione esclusiva, non dico in numero limitato, ma numerarle e magari come sulle ferrari o sulle ITR fare una placchettina col numero di serie :D :D :D
 
bhè Gridan..

anche io a "pelle" per modo di guidare etc etc preferisco un plurifrazione di maggiore cilindrata e aspirato....

ma ci sono altri problemi e alla fine alcune scelte diventano obbligate
(ingombri longitudinali e trasversali, e soprattutto in questo periodo... problemi nel gestire le emissioni inquinanti... e il turbo aiuta in tutti e due i casi)

e soprattutto NON è un caso... tanto per fare il tuo stesso esempio... quando la Porsche deve salire sopra i 400cv e anche lei ha grossi problemi sia di dimensioni vano motore (la 911 per forza di cose) ed emissioni (la California è il mercato principe per immagine delle Porsche) alla fine mette il turbo ;) ;)
 
BreraC2.jpg
:eek:cchibal)
 
Top