Brera Spider - La capote che problemi può avere ?

Cartella dedicata ai nuovi capolavori Alfa Romeo

Moderatore: Moderatori

Brera Spider - La capote che problemi può avere ?

Messaggioda Ramaya » 23/11/2016, 22:50

Mi piacerebbe acquistare una Brera Spider ma ho delle perplessità sulla capote...

Ho già posseduto una cabriolet e siccome mi ha dato dei problemi prima di acquistarne un altra vorrei assicurarmi...anche se penso che con una cabrio moderna i problemi che mi ha dato la mia non ci dovrebbero essere...

La capote che durata può avere ( intendo particolare la parte esterna ), perché a contatto con il sole estivo, poi con il gelo dell'inverno col tempo si deteriora, ho sbaglio ?
Stessa domanda la posso fare per le guarnizioni...
Qualcuno sa dirmi quanto può costare farla cambiare ( intendo la parte esterna ), comprese le guarnizioni ?

In caso di guasto della parte elettrica la capote si può chiudere manualmente ?

...scusate le domande forse banali ma avendo avuto una precedente esperienza negativa con un altra vettura cabrio preferisco chiedere...

Marco
Ramaya
Alfista Baby

Socio N.: 0

Messaggioda Spider939 » 24/11/2016, 18:58

Per evitare problemi (o perlomeno limitarli) prendi una versione my '08 (restyling che ha giovato all'auto); se non hai un posto coperto dove tenere l'auto la tela esterna ne risentirà sicuramente e cambiarla costa parecchio perché è un lavoraccio smontarla. Ovviamente c'è una procedura di chiusura manuale.
Spider939
Alfista Junior

La capote quanta manutenzione richiede...

Messaggioda Ramaya » 24/11/2016, 23:11

...grazie per la risposta spider...Ma la capote quanta manutenzione richiede, dopo quanto tempo, le guarnizioni quanto tempo possono durare ? ...e i costi ?
Ramaya
Alfista Baby

Torna a Alfa Brera e Alfa Spider