bizze elettroniche

rider one

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2014
159
0
16
ho due problemucci elettronici di poco conto che pero' mi lasciano perplesso,il primo è il cdb,è una settimana che giro con un anabagliante andato e non mi segnala nulla neanche se stacco fisicamente la lampadina,dovrebbe accendersi la lampadina gialla sul cdb o almeno cosi hanno sempre fatto tutte le macchine che ho avuto e la seconda è la discesa del finestrino col telecomando quando apro le porte,da qualche giorno non lo fa piu',cambiato la batteria del telecomando per scrupolo ma inutilmente.che è l'inizio della fine? :jaw) :D
 
Che io sappia gli anabbaglianti non sono in linea CAN, quindi niente segnalazione di lampada fulminata sul BC, almeno su 147 è così.


Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
Io su ogni macchina che ho avuto se si fulminava una lampadina si accendeva la spia gialla col simbolo appunto della lampadina e mi pare che sulla brera lo segnali il cdb
 
Su 147 non è cosi. E ti posso assicurare, anche su altre auto non del gruppo fiat.
Comunque si fa presto a vedere, se hai il libretto di uso e manutenzione c'è scritto in quali casi si accende la spia.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
Nota di servizio,i finestrini hanno ripreso magicamente a scendere all'apertura dell'auto :clap)
 
Probabilmente hai tenuto premuto il comando alzavetri per qualche secondo a fine corsa in alto e in basso, questa è la procedura di reset.
 
No,no,avevo gia provato a fare il reset e non era servito,magaricse lo schiaccio un po' di piu' magari si apre anche il tetto :clap)
 
Top