Pedale della frizione trovato tutto premuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Buongiorno, con la Brera ricordo che un annetto fa, di questi tempi, mi era capitato dopo aver lasciato la macchina fuori in estate, di trovare il pedale della frizione duro alla primissima premuta, mentre già dalla seconda tornava morbido come sempre. Lo dissi al meccanico che mi ingrassò la molla del pedale ma non si risolse nulla, poi venne inverno e il problema cessò, ma poi era sporadico e non ci feci caso. Quest’anno seppur col caldo l’ha fatto pochissime volte, però domenica mattina quando ho preso la macchina ho trovato il pedale della frizione premuto a metà. L’ho alzato con le mani, ed è tornato tutto a posto. Non l’ha più fatto e la frizione si comporta bene, ieri sono passato sia dal mio meccanico, il quale essendo esperto di bmw non sa dirmi se il cilindretto è interno al cambio o esterno, e quindi brancola un po’ nel buio e mi ha detto di lasciargliela, un altro mi ha detto che nemmeno lui lo sa ma nessuno ha guardato la macchina…non so se lasciar perdere e sperare che non lo faccia più o se indagare meglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top