Saluto la Brera dopo 5 anni....

È una 16v 2.0
Comunque la macchina l'avevo provata la scorsa settimana per 5-6 km e devo dire che non mi ha deluso mentre il cambio automatico mi é piaciuto molto
Non nego che mi sarebbe piaciuta la 160 ma una serie di eventi mi ha dirottato verso questa motorizzazione che ho scelto esclusivamente per km,prezzo ed eta'.
Tutto non si puo'avere ed ovviamente anche come equipaggiamento siamo sullo scarso ....mi sono dovuto accontentare...detto questo dovevo ritirarla oggi ma ne io ne il conce siamo riusciti a definire per oggi,domani pomeriggio ce l'ho.Molto bella comunque e sono anche contento perche'non mi son fatto svenare sia per la mia che per la sua.E non sono caduto nelle braccia di Vag and company :)

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
:nod) :OK)
quindi mi confermi le 16v anche sulla versione meno potente.......ottimo!!!! :OK) :OK)
guarda.l'unica cosa della Insignia che non ho mai digerito è la miriade di pulsanti nella zona della consolle centrale...per il resto è una bella macchina,fatta bene e con un ottimo motore..... :nod) :OK) :OK)
 
patrick76":q4ssqk9v ha detto:
:nod) :OK)
quindi mi confermi le 16v anche sulla versione meno potente.......ottimo!!!! :OK) :OK)
guarda.l'unica cosa della Insignia che non ho mai digerito è la miriade di pulsanti nella zona della consolle centrale...per il resto è una bella macchina,fatta bene e con un ottimo motore..... :nod) :OK) :OK)
Si ,troppo affollata quella zona ,troppi pulsanti
Ogni volta che cambio auto comunque sono sempre titubante,spero di non aver noie...


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
patrick76":cqsfl6oq ha detto:
:nod) :OK)
quindi mi confermi le 16v anche sulla versione meno potente.......ottimo!!!! :OK) :OK)
guarda.l'unica cosa della Insignia che non ho mai digerito è la miriade di pulsanti nella zona della consolle centrale...per il resto è una bella macchina,fatta bene e con un ottimo motore..... :nod) :OK) :OK)

Ah allora non sono l unico ad odiare la consolle opel?! :D peccato perchè per il resto in linea di massina sono belle auto...
 
patrick76":2hu3thtj ha detto:
:nod) :OK)
quindi mi confermi le 16v anche sulla versione meno potente.......ottimo!!!! :OK) :OK)
guarda.l'unica cosa della Insignia che non ho mai digerito è la miriade di pulsanti nella zona della consolle centrale...per il resto è una bella macchina,fatta bene e con un ottimo motore..... :nod) :OK) :OK)

neanch'io l'ho mai valutata internamente, penso comunque sia l'Opel più interessanti di questo periodo.
 
Top