brera 2.4 nero carbonio.. "alfettonenero 2"

alfettonenero":110ho01p ha detto:
ho piallato le gomme completamente, ma sono soddisfatto e la mia espressione da ebete appagato :lingua) sta consolidandosi sempre di più. :love)
cosa si puo' volere di più? :muaha)

Ma ti metti a sgommare con la Brera??? :nono)
 
alfettonenero":3n5xwfd2 ha detto:
Spideralph":3n5xwfd2 ha detto:
Ma ti metti a sgommare con la Brera??? :nono)
no, ma sicuramente non la risparmio ..mai.
sono altre le auto da usare con cura, questa mi serve per godere.
altrimenti.. che la prendi a fare la brera per guardarla?

Già quello sarebbe un ottimo impiego! :p ahahah Scherzi a parte, andare piano con la Brera è pressochè impossibile...io di tanto in tanto quando torno da lavoro la sera cerco di mettermi in testa che devo andare piano...dopo 5 min mi ritrovo a fare sorpassi a manetta :lol: Solo penso non sia auto adatta a sgommare in partenza o fare i testa coda col freno a mano, di fatti l'ho fatto solo una volta per prova e non lo farò mai più. Per fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! uso la vecchia 206 :D
 
no no.. io faccio il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con qualsiasi cosa, ma sgommare e dare di freno a mano no.. ho smesso da decenni.
ritornando al fatto di guardarsela.. si, ma avere un costo fisso di 5 euro al giorno solo per guardarla.. allora me le guardo per strada!
la cosa più bella è asciugarla dopo averla lavata e insaponata minuziosamente e cerarla.
 
Re: brera 2.4 nero carbonio.. "alfettonenero 2"

Pensa a me che ne ho quasi 290.000[emoji1]

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
 
Re: brera 2.4 nero carbonio.. "alfettonenero 2"

patrick76":2qd4ktwr ha detto:
....e mettila una foto!!!!!! [emoji38] :lol:

Tie Patrick ti accontento io fatta il 14 c.m.

f34c64ca96fcb108b1f0e02e572c8ab2.jpg


poi la metto sul mio garage [emoji1]

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
Top