Smontare presa accendisigari

sleale

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2013
27
0
1
35
novara
Ciao a tutti, ho la presa dell'accendisigari che è diciamo "molle"

la corrente c'è perchè funziona, però se ci attacco tipo il navigatore la spina fa contatto solo se la metto in una determinata angolatura, oltretutto la presa credo che sia spanata e non regge piu, qualsiasi utilizzatore ci metto dentro stà tutto storto, balla e fa contatto a rate :evil:

volevo sapere quindi, per smontare la presa devo per forza smonare tutto il tunnel centrale e operare da sotto? :sgrat)


se la porto ad un elettrauto non è che mi demolisce mezza macchina e me la rimonta ancora peggio? sono pignola su queste cose! :mad2) :nono)
 
se è come quello della 147 non preoccuparti per il fatto che qualsiasi cosa che tu gli metti dentro balla, è normale
ho provato molti caricatori ma nessuno faceva ben contatto e bisognava trovare la posizione giusta per farli funzionare
 
ciao

per smontarlo ce un utensile particolare... non occorre smontare tutto il tunel. La cosa brutta e che questo utensile non si trova facilmente. :(
 
ed è normale che balla cosi :sgrat) a me non rimane proprio in posizione, anche solo con le vibrazioni del motore si sposta e ciao..
volevo provare a farla cambiare per vedere se migliora.. mi sembra assurdo che debba essere proprio cosi di suo :wall) :sgrat)


comunque questo utensile in alfa lo hanno? (ammetto che il solo pensiero di portarla da quelli la fa venire la pelle d'oca.)

altrimenti dovrò andare a stressare ogni singolo elettrauto in zona? :angel)
 
sleale":28jt8d19 ha detto:
ed è normale che balla cosi :sgrat) a me non rimane proprio in posizione, anche solo con le vibrazioni del motore si sposta e ciao..
volevo provare a farla cambiare per vedere se migliora.. mi sembra assurdo che debba essere proprio cosi di suo :wall) :sgrat)


comunque questo utensile in alfa lo hanno? (ammetto che il solo pensiero di portarla da quelli la fa venire la pelle d'oca.)

altrimenti dovrò andare a stressare ogni singolo elettrauto in zona? :angel)

Ciao... Purtroppo si e normale... Io nella vecchia macchia avevo risolto facendo sulla parte superiore della presa un spessore con della carta...
 
sleale":10xbqkne ha detto:
ed è normale che balla cosi :sgrat) a me non rimane proprio in posizione, anche solo con le vibrazioni del motore si sposta e ciao..
volevo provare a farla cambiare per vedere se migliora.. mi sembra assurdo che debba essere proprio cosi di suo :wall) :sgrat)


comunque questo utensile in alfa lo hanno? (ammetto che il solo pensiero di portarla da quelli la fa venire la pelle d'oca.)

altrimenti dovrò andare a stressare ogni singolo elettrauto in zona? :angel)

si lo hanno ...
 
ps se la porti in alfa per fare questo intervento fammi sapere quanto ti hanno chiesto. Io dovrei tirare su l accendisigari per prendere la corrente direttamente da i cavi che arrivano sotto..
 
Top