Consiglio acquisto

sti :ignore) !!!

mostruosa veramente!!

unico appunto sono i tappetini rossi che secondo me stonanno tantissimo (ce li vedrei neri come la moquette) e il volante che non mi piace per niente con quella forma tuning.. ma è quello di serie sulle TI?

per il resto veramente spettacolare, nera con quei cerchi, quelle pinze, quella plancia, quei sedili... da sbavo proprio!! complimenti..
 
elvis":2a2lowsw ha detto:
ma è quello di serie sulle TI?

Guarda sono andato a vedere altre 2 Brera, nessuna con pacchetto TI ed anchesse avevano lo stesso volante. Credo che sia quello di serie dopo il restyling del 2009..xò è una mia supposizione, bisognerebbe chiedere hai più esperti..XD
 
caspita, allora io preferisco quello delle serie precedenti..
comunque a parte quello hai li un mostro di sportività, ed è pure bella ed elegante anche se messa giù sportiva al massimo..
una delle brera più belle che ho visto!
 
C'e ben poco da dire,in allestimento TI e'decisamente fantastica,davvero sportiva e ben rifinita,complimenti anche da parte mia :OK)
 
Ciao Ragazzi!!
Dopo quasi 1 anno di brera fantastico, in questo periodo mi sto concentrando sul cambio scarichi.
Ho trovato su internet dei superprint usati ad un prezzo interessantissimo, gli scarichi a detta del proprietario sono montati da circa 1anno e mezzo su una spider tbi e con all'attivo solo 7000km mi chiedevo cosa bisognasse controllare per non prendere una fregatura.
Grazie in anticipo dell'aiuto!!
 
se sono in acciaio inox c'è poco da controllare se non che siano dritti.. l'inox è eterno..
 
:jaw) :jaw) senza parole!!!!!!una favola stà brera!!!!!!una sola domanda....sapevo della plancia rivestita in pelle,sia su 159 che su brera,ma non ne avevo mai vista una......è un optional o fa parte di un pacchetto/allestimento?????
Complimenti ancora!!!! :love) :love)
 
patrick76":26l3yh79 ha detto:
sapevo della plancia rivestita in pelle,sia su 159 che su brera,ma non ne avevo mai vista una......è un optional o fa parte di un pacchetto/allestimento?????

Grazie Patrick!!
Guarda la macchina l'ho presa usata ma cercando qua e la mi sembra di aver capito che c'era il pacchetto pelle con sedili e pacchetto pelle con sedili e plancia, però non ne sono sicuro al 100%... :D :D
 
Top