Da 147 1.6 T.S. 105 cv a Brera

Certamente Centoquarantasette, ognuno ha i suoi gusti e fa le sue scelte secondo quelli.
E poi anche a me piacciono moltissimo i motori turbo benzina. Se faranno la 4c con il 1750 TBi potrei anche decidere di togliermi lo sfizio! :)
Sempre che nel frattempo lo stato non abbia deciso che la mia casa e il mio conto in banca sono suoi! :)
 
Impavido":1hwmx879 ha detto:
Certamente Centoquarantasette, ognuno ha i suoi gusti e fa le sue scelte secondo quelli.
E poi anche a me piacciono moltissimo i motori turbo benzina. Se faranno la 4c con il 1750 TBi potrei anche decidere di togliermi lo sfizio! :)
Sempre che nel frattempo lo stato non abbia deciso che la mia casa e il mio conto in banca sono suoi! :)
ehehe veramente ci stanno mangiando l'anima :matto) ...comunque il 1750 secondo è azzeccato sulla 159, sulla giulietta, ma quel fiato corto agli alti non si addice tanto ad una macchina veramente sportiva come dovrebbe essere la 4c..ad oggi credo che il migliore intorno a quelle potenze sia il 2.0 tfsi..
 
Sinceramente non lo so, ora l'ho buttata li perchè comunque considero il TBI più azzeccato per una macchina leggera che per la Brera. Per il resto speriamo che almeno la facciano sta 4C, poi vedremo che motori ci mettono sopra! :)
 
Top