Dubbio atroce!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gogeta

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2011
2
0
1
Buongiorno a tutti ho un problema serio anzi vari...ma a voi sottoporrò solo quello che diciamo è più una discrezionalistà soggettiva.
Vengo al punto e prego di rispondere solo chi davvero può,dicendo le cose come stanno,solo chi ha provato.
La mia Brera al di là del fatto che ha tanti difetti non riesce a superare i 195Km/h,ovvero tirando tutta la 4 si arriva a 160Km/h con la 5 a 195Km/h ma mettendo la 6 la macchina non si muove di là...premettendo che l'ho provata su una strada totalmente piana e che le marce poi possono avere delle varianti tra macchina e macchina,la mia domanda è:qualcuno di voi ha mai raggiunto i 220 o simili di contakilometri o quanto meno i 200 e rotti sena troppa fatica???il mio modello è la 2000cc 170cv...ho molti amici che mi dicono che con altre macchine tipo audi A3 2000cc 140cv anche con antiparticolato ci arrivano tranquillamente...Rispondete seriamente vi prego....
 
Avresti dovuto leggere il regolamento del forum, non possiamo discutere di queste cose

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

:ciao)
 
chiudo il topic come da regolamento.. gli utenti ti hanno già esposto il passo che avresti dovuto leggere attetnamente.
:grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top