rottura lunotto spider

lorenzino

Nuovo Alfista
15 Giugno 2010
2,365
0
36
41
Dublino
ciao,
mi intrufulo un attimo nel forum per un problema con la spider di mio zio

gli si è rotto il lunotto della capotte della spider: si è incastrata la copertura del rollbar mentre apriva il tetto e si è schiantato il vetro.

a lui hanno detto che non si può cambiare il vetro ma si deve cambiare tutta la capotte :?:

non c'è davvero nessuna soluzione alternativa?
 
Se cosi fosse costerebbe una cifra,su questo sito francese dove ho gia in passato acquistato accessori praticamente di concorrenza,c'e il prezzo.Se tanto mi da tanto e cioe si risparmierebbe oltre il 50% sarebbe comunque una bella botta,ti lascio comunque il link che sara'sicuramente utile ad altri possessori di spider di tutte le marche nonche'a tuo zio nella remota possibilita'(stento a crederci)che ci sia da sostiuire tutta la capote.
http://www.discountcabrio.com/capote-al ... 0e9eb704ab
 
salve...credo che questo possa risultare utile a tutti!!! allora come ricambio teoricamente è disponibile il lunotto...il rpoblema è che contattando l'importatore italiano della saint gobain, mi dice che non è disponibile ne in italia ne in belgio (dove presumo sia la fabbrica) e che non lo fabbricano neanche su richiesta...
il codice europeo del ricambio, l'EUROCODE è il 2040BGSTZ.
prova a contattare qualche ricambista serio e vedi che ti dicono...come prezzo indicativo è di 230 euro circa

EDIT: mi sono sbagliato dovrebbe essere 270/280 secondo la "legge del rivenditore" :D
comunque sia, meglio di



NOTIZIONA L'HO TROVATO A TORINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top