A caccia della Brera...

fdelia2001":1dqwit9r ha detto:
maxgal":1dqwit9r ha detto:
fdelia lo sai che quando avrò terminato la mia personalizzazione la tua pantera miagolerà come un micetto :))(ps la mamma ha ragione ghghghghgh)
Se e'nel senso che ho capito,ci devi lavorare bene :D
Poi posta le foto nel v-garage,raccomando ;)

mmmmm i lavori vanno per le lunghe ,mi tocca partirex le ferie senza mostrine e non riesco a trovare un giorno per andare a ritirare i cerchi a torino (potrei farmeli spedire ma preferisco controllare prima di pagare cosa compro ...se sono ok penso di aver fatto un affare -19 ti a fori-).ho visto che la tua ha le pinze rosse.che procedure hai adottato? io pensavo di farle verniciare a polvere x le temperature e di dare il trasparente sopra l'adesivo alfaromeo.
 
LoreBBB":1hi9rjoz ha detto:
non mi sovvengono alla mente i 19 a fori TI :scratch)
Eccoli
 

Allegati

  • Alfa-Brera-S-4.jpg
    Alfa-Brera-S-4.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 5,429
Ragàss... nonostante tutto... è arrivata!!!! :lol2) :lol2) :lol2) appena capisco come postare la foto.. ve la mostro!!
 
Si la grigia con 32000km. Ritirata ieri, collaudata nel viaggio di ritorno (200km abbondanti)... prime impressioni: macchina pesantuccia ma con buone prestazioni, consumi non particolarmente indegni, comoda da matti per viaggiare. Ora come ora... acquisto piu' che azzeccato!!
Appena riesco posto un po' di foto.... :lol2) :lol2) :lol2)
 
diego79":1k6wssss ha detto:
Si la grigia con 32000km. Ritirata ieri, collaudata nel viaggio di ritorno (200km abbondanti)... prime impressioni: macchina pesantuccia ma con buone prestazioni, consumi non particolarmente indegni, comoda da matti per viaggiare. Ora come ora... acquisto piu' che azzeccato!!
Appena riesco posto un po' di foto.... :lol2) :lol2) :lol2)
Un mostro,sappiamo gia :asd) :asd) :asd)
 
Top