Colore pelle per Brera,quale scegliere?

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
53
Gorizia
Amici breristi ma anche tutti gli altri colleghi del forum,prossimamente vado a farmi qualche preventivo in giro perche'vorrei "pellare"l'interno della mia Alfa Brera,questo intervento chiudera'definitivamente tutte le modifiche che con successo sono riuscito a realizzare in questo primo anno di vita.Si e'passato dall'acquisto dei cerchi da 19 per poi trattarli in nero,poi il sinto navigatore(altro bel lavoro),al carbon look,fino all'apice con lo skywindow home made riuscito come molti avranno seguito,con successo che e'andato oltre le mie aspettative :love) .
Nella lista resta l'interno in pelle e devo scegliere il colore e a priori ho scartato il nero perche'troppo scontato e banale,mi piacerebbe molto il rosso come colore per la pelle ma anche il bianco sarebbe secondo me molto bello(solo che poi mi sa tanto di boss hog di hazzard :asd) )detto questo vorrei la vostra opinione in proposito.Secondo voi,la macchina e'bianca,quale colore ideale per creare l'interno in pelle su questa Brera?
Spero riusciate a convincermi perche'non saprei proprio,anche un bicolore starebbe bene,consigliate voi qualcosa dai!
Grazie.
 
fdelia2001":2onf4oi8 ha detto:
...mi piacerebbe molto il rosso come colore per la pelle ma anche il bianco sarebbe secondo me molto bello...
Il bianco è veramente molto molto bello, ma io lo scarterei a priori perchè secondo me è delicatissimo: se per caso si sporcasse anche solo un minimo, sul colore bianco lo vedi al volo, mentre con gli altri colori si vede meno. :ka) :ka) :ka)
Io se fossi in te valuterei altri colori. :)
 
R: Colore pelle per Brera,quale scegliere?

Uhm.. Non sono particolarmente appassionato di sedili in pelle (anzi il contrario) ma su un bianco ci vedo bene un rosso se vuoi una cosa sfacciata o un cuoio/biscotto se vuoi una cosa piu discreta.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
 
...e un bel blu con cambio della moquette in azzurro o blu chiaro? (guarda il configuratore sul sito della Maserati cosi ti rendi conto degli accostamenti cromatici)

Comunque senza fare cose troppo strane, visto il colore dell'esterno io sceglierei:
1) rosso
2) cuoio (in qs caso con cambio della moquette interna che andrebbe chiara)
:OK)
 
No, dai, bicolore no....o rossa o cuoio....e ripensandoci forse color cuoio è il piu bello.

PS, hai provato a sentire quanto costano i ricambi in pelle originali dell'alfa? Non ricordo dove ho letto che si possono ordinare i rivestimenti dei sedili come pezzi di ricambio.
 
docfede":2rhmdisw ha detto:
No, dai, bicolre no....o rossa o cuoio....e ripensandoci forse color cuoio è il piu bello.

PS, hai provato a sentire quanto costano i ricambi in pelle originali dell'alfa? Non ricordo dove ho letto che si possono ordinare i rivestimenti dei sedili come pezzi di ricambio.
Ero in alfa proprio in pomeriggio per i tappeti,la prossima settimana chiedo comunque...non ci avevo pensato,ma vedrai che mi fanno desistere come al solito
 
R: Re:

docfede":3h4k4mke ha detto:
No, dai, bicolre no....o rossa o cuoio....e ripensandoci forse color cuoio è il piu bello.

PS, hai provato a sentire quanto costano i ricambi in pelle originali dell'alfa? Non ricordo dove ho letto che si possono ordinare i rivestimenti dei sedili come pezzi di ricambio.

lascia perdere :) solo una delle tre parti del sedile di un gta (schienale) ti costa originale quasi 1000 euro.. se non ti interessa conservare gli interni originali per poi omologarla ti costa infinitamente meno fartela risellare da un tappeziere.. ho letto di gente che con meno di 2000 euro tutto incluso si e' fatta risellare tutto un gt :)

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
 
Gia',come pensavo infatti,oggi non ho avuto tempo(come sempre,chissa'perche' :asd) ) ma i primi giorni della prossima settimana inizio la ricerca del tappezziere,bianco comunque sarebbe una figata secondo me,indipendentemente dal colore comunque richiedero'le cuciture esterne a vista di diverso colore,ma vedro'cosa mi propongono...
 
fdelia2001":2bto09t8 ha detto:
Gia',come pensavo infatti,oggi non ho avuto tempo(come sempre,chissa'perche' :asd) ) ma i primi giorni della prossima settimana inizio la ricerca del tappezziere,bianco comunque sarebbe una figata secondo me,indipendentemente dal colore comunque richiedero'le cuciture esterne a vista di diverso colore,ma vedro'cosa mi propongono...
Se fai i sedili bianchi prometto che ti vengo finalmente a menare......... :mazza) :mazza) :mazza)
 
punto td":4lhv87d1 ha detto:
fdelia2001":4lhv87d1 ha detto:
Gia',come pensavo infatti,oggi non ho avuto tempo(come sempre,chissa'perche' :asd) ) ma i primi giorni della prossima settimana inizio la ricerca del tappezziere,bianco comunque sarebbe una figata secondo me,indipendentemente dal colore comunque richiedero'le cuciture esterne a vista di diverso colore,ma vedro'cosa mi propongono...
Se fai i sedili bianchi prometto che ti vengo finalmente a menare......... :mazza) :mazza) :mazza)
pure io :asd) :asd) :asd)
(se proprio li farai bianchi almeno NON con le cuciture a vista!!!)
 
docfede":10orpid4 ha detto:
punto td":10orpid4 ha detto:
fdelia2001":10orpid4 ha detto:
Gia',come pensavo infatti,oggi non ho avuto tempo(come sempre,chissa'perche' :asd) ) ma i primi giorni della prossima settimana inizio la ricerca del tappezziere,bianco comunque sarebbe una figata secondo me,indipendentemente dal colore comunque richiedero'le cuciture esterne a vista di diverso colore,ma vedro'cosa mi propongono...
Se fai i sedili bianchi prometto che ti vengo finalmente a menare......... :mazza) :mazza) :mazza)
pure io :asd) :asd) :asd)
(se proprio li farai bianchi almeno NON con le cuciture a vista!!!)

Lo faremo sfilare per il lungomare di Trieste con la targa personalizzata "Sonny" e con la musica di Miami Vice a palla :D :D
 
su su, dai che lo sai che ti vogliamo bene :elio) :ubriachi) :celebrate) :muaha)
 
fdelia2001":gfgply4t ha detto:
Ma braviiiii,io penso ai sedili in pelle e questi pigliano per il culo,proprio carinissimi :boxe)

dai quando hai finito facciam cambio di macchina per 2gg così mi impellicoli la chiave, mi rivesti i sedili e poi qualcos'altro pure a scelta tua :spin)

poi ti offro una birra :splat)

:lol2)
 
fdelia2001":34p4n0pd ha detto:
Ma braviiiii,io penso ai sedili in pelle e questi pigliano per il culo,proprio carinissimi :boxe)
Io te l'ho detto come devi metterli i sedili,ma tu vuoi fare il gelataio/pappone mica e' colpa mia :nono) :asd) :asd)
 
Top