Colore pelle per Brera,quale scegliere?

punto td":242reo45 ha detto:
fdelia2001":242reo45 ha detto:
Ma braviiiii,io penso ai sedili in pelle e questi pigliano per il culo,proprio carinissimi :boxe)
Io te l'ho detto come devi metterli i sedili,ma tu vuoi fare il gelataio/pappone mica e' colpa mia :nono) :asd) :asd)
Mica ho deciso...e comunque ho valutato anche questa cosa :asd)
Rosso o cuoio penso,comunque...
 
hai pensato a color vinaccia??? quel tipo di rosso che tende al marrone scuro?? è piu esclusivo dei precedenti presi in considerazione e con cuciture rosse o marroni fanno la loro porca figura! sul bianco il cuoio lo vedo poco in risalto l'interno in pelle. in rosso troppo acceso invece il contrario. nero sarebbe il suo ma è discreto.

che ne pensi? mi pare di aver visto una quattroporte sport con interni vinaccia.
 
Maaaa... fare il rivestimento in pelle cosa comporta? Rivestono il tessuto originale o lo sostituiscono?
E riescono a rifare il sedile uguale all'originale in pelle per quanto riguarda la disposizione delle cuciture e della pelle oppure cambiano il disegno e la disposizione??
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
R: Colore pelle per Brera,quale scegliere?

nel caso dei sedili in pelle in realta' la pelle e' una fodera... per il tessuto presumo sia uguale. quindi togli la fodera in tessuto e metti quella in pelle

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
 
ciao fdelia ho visto su subito uno che cerca gli interni in pelle 2008. sei tu? in caso affermativo quanto avresti in mente di spendere? io mi sono guardato in giro e ho selezionato 2 sellerie che mi sembra abbiano una marcia in più a livello di precisione.una è di firenz e lavora su audi e bmw mi ha chiesto 1500-1600 a seconda del pellame per interni compreso bracciolo cuffie freno a mano e cambio.un altro di cuneo provincia che mi ha mandato anche i campioni (colori serie pienofiore)biscotto ,amaranto e nero chiede 2000 ...se gli proponessimo 2 commissioni con un po di sconto....corro troppo? :)
 
maxgal":1lu1s8tq ha detto:
ciao fdelia ho visto su subito uno che cerca gli interni in pelle 2008. sei tu? in caso affermativo quanto avresti in mente di spendere? io mi sono guardato in giro e ho selezionato 2 sellerie che mi sembra abbiano una marcia in più a livello di precisione.una è di firenz e lavora su audi e bmw mi ha chiesto 1500-1600 a seconda del pellame per interni compreso bracciolo cuffie freno a mano e cambio.un altro di cuneo provincia che mi ha mandato anche i campioni (colori serie pienofiore)biscotto ,amaranto e nero chiede 2000 ...se gli proponessimo 2 commissioni con un po di sconto....corro troppo? :)
Accidenti che attenti che siete :asd)
Si ho messo io l'inserzione,non mi andava tanto giu'di farli fare a dire il vero,preferivo la rapida soluzione del smonta e rimonta,piu'semplice e forse(dico forse)si spende qualcosa in meno ed almeno sono i suoi originali,ma non e'detto che si possa sentire questi qua cosa dicono,oltre al fatto che dovrei farmi un bel viaggetto e come sai ho un'attivita'e poco facilmente posso muovermi,quest'ultimo alla base di tutto.Se poi,dico poi,con un acconto preparano il tutto e quando arriviamo fanno un pit stop veloce si puo'sempre valutare e tieni presente che ci sono le portiere da fare e la parte dei 2 piccoli sedili posteriori bracciolo dietro ed i fianchetti stessi,fammi sapere dai :)
 
uno con la brera di gorizia...quanti sarete?;)uhm...la meglio sarebbe smontare /fare smontare il tutto e spedire.io questa parte di lavoro la faccio da me e tra la due sellerie mi sfagiola più quella di cuneo (lavora per ferrari...x me una garanzia)anche se più cara ...il pellame dei campioni è a mio avviso meglio dell'originale .strappassimo un 1800 compresa spedizione un pensierino ce lo farei...cmq più avanti perchè di soldini ne ho spesi parecchi su sta brera....le hai viste poi le foto?PS se la vuoi fare come l'originale il bracciolo dietro deve rimanere com'è se scegli rosso o biscotto.se scegli nero forse conviene fare anche quello
 
mah troppo vivo quel rosso (ma forse è la foto...) potrebbe annoiarti presto.per me su carrozzeria bianca o nero con cuciture rosse o amaranto.per le foto si,le mie ho provato a postarle qui ma le devo ridurre e mi fa un po fatica tanto più che a parte te ,qui l'argomento brera è morto purtroppo.ho l'album su 159 OC .fammi sapere se ti interessa il discorso che contatto l'azienda per vedere se è possibile strappare qualcosa
 
Prova a sentirli dai,al limite mi fai sapere,comunque e'vero,il thread Brera e Spider si muove poco,questo a causa dei pochi proprietari iscritti mentre gli altri acquistano e passano a chiedere consigli e poi spariscono o vorrebbero per poi non prendere,capita...io ci sono spesso comunque :)
 
ciao fdelia
allora ...ho risentito il titolare della azienda di cuneo dopo avergli mandato diverse foto dei pannelli e dei sedili.per i sedili nessun problema mentre per i pannelli ha manifestato qualche timore sulla riuscita del lavoro .vuole sapere se la parte dei pannelli in tessuto è elettrosaldata al resto del pannello.nel caso lo fosse potrebbe avere dei problemi a riaccoppiarle col rischio che si scollino...dovrei quindi smontare un pannello solo per vedere se è come dice lui.viste le cifre la svalutazione continua della macchina e i tempi che corrono forse è bene tenersela così ed aspettare un occasione come stai facendo tu
 
Top