Trattamento di bellezza

blackbike

Nuovo Alfista
27 Novembre 2010
49
0
6
Oggi ho ritirato la mia Brera rosso Alfa dopo una sosta di 10 giorni dal carrozziere. Il risultato è eccezionale. Cosa le ho fatto fare? In ordine:
1. Intervento di pulizia profonda
2. Riverniciatura-sfumatura cofano e parafanghi
3. Lucidatura generale
4. Trattamento Extreme-Plus a protezione della carrozzeria.
Tra 3 settimane, come da contratto, il carrozziere verificherà lo stato dell'intervento e, se necessario, interverrà per le eventuali integrazioni.
Ammetto che il tutto ha avuto il suo prezzo ma credo ne sia valsa la pena.
La settimana prossima integrerò il tutto con il montaggio, presso il concessionario, di pedaliera sportiva completa (con poggiapiede) e, per farla completa, con sostituzione dei tappetini con quelli originali con logo Brera.
Non vorrei diventasse una malattia ma, nel frattempo, ho acquistato il relativo modello in scala 1/18 della Norev (peccato per il colore rosso metalizzato ma non c'era scelta se non andando sul blu (!!)).
Sono ancora in attesa di decidere per l'impianto audio (come da mio precedente intervento): non mi convincono le proposte fattemi dagli installatori. Staremo a vedere: intanto mi basta solo guardarla ...e osservare gli altri che la guardano.
Ciao a tutti.
 
Viste le richieste, assicuro che scatterò qualche foto ...solo che, visto il meteo, l'auto è già bella sporca e, per contratto, non la posso lavare per 3 settimane! Dopo questo periodo la devo riportare dal carrozziere che procederà alla verifica del lavoro fatto, riconsegnandomela bella pulita.
Ciao a tutti.
 
Top