Sport-Pack su Spider

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
ragazzi un'informazione: cosa comprendeva esattamente lo Sport-Pack sulla Spider? Solo parti estetiche o anche un assetto diverso?

grazie
 
kkkfrankie":2po0ouf1 ha detto:
ragazzi un'informazione: cosa comprendeva esattamente lo Sport-Pack sulla Spider? Solo parti estetiche o anche un assetto diverso?

grazie
Chiedi a Karyal,sulla sua spider e'presente questo pacchetto,mi sembra comunque ci sia pedaliera sportiva in alluminio,cornici strumentazione rossa ed altro...lui sa comunque :)
 
kkkfrankie":1iuhovtr ha detto:
ragazzi un'informazione: cosa comprendeva esattamente lo Sport-Pack sulla Spider? Solo parti estetiche o anche un assetto diverso?

grazie

Pedaliera + poggiapiedi lato guida alluminio, pinze freni rosse, grafica strumenti sportiva: solo estetica, l'assetto di spider e' gia' ribassato (-3 mm se non ricordo male) rispetto a Brera (in pratica l'assetto di serie di Spider dovrebbe essere il Ti optional di Brera)
Fdelia promosso :D

PS: parlo del my2008.. i precedenti non ricordo a memora se avevano lo sport pack e cosa comportava, ma non mi ricordo comunque di modifiche di assetto
 
ah niente di particolare, ho notato che su autoscout ci sono un paio di tbi rosse in germania, una delle quali ha un prezzo accettabile, e sono entrambe con cerchi da 17 e senza sport-pack.
La 'rogna' è che c'è da andarle a vedere molto lontano e poi c'è da fare tutta la trafila burocratica x la targatura italiana...du' palle
 
kkkfrankie":313fjp3y ha detto:
ah niente di particolare, ho notato che su autoscout ci sono un paio di tbi rosse in germania, una delle quali ha un prezzo accettabile, e sono entrambe con cerchi da 17 e senza sport-pack.
La 'rogna' è che c'è da andarle a vedere molto lontano e poi c'è da fare tutta la trafila burocratica x la targatura italiana...du' palle

un mio amico ha preso un TT dalla germania, si è rivolto ad una concessionaria specializzata in import dalla germania che gli ha preso, tutto compreso, circa 1000 euro e ha pagato, tutto sommato, meno che prenderla in italia.

Ovvio, se fai tutto da te risparmi ancora di più, ma che sbatto :OK)
 
LoreBBB":3h532afd ha detto:
Susu che vuoi che sia... Hai trovato la spider rossa col tbi! :clap)

[Bastard Mode]

Eh, ma senza lo sport pack e' tutta un'altra cosa :D

[/Bastard Mode]


Scherzi a parte:
pedaliera - se ti gira c'e' in linea accessori
grafica - ok c'e' differenza (ed in effetti quella dello sport pack e' piu' bellina e leggibile) - nulla di vitale comunque
pinze - alla peggio si possono verniciare/cambiare, oltretutto pinze rosse su macchina rossa non so manco quanto siano indispensabili :D
 
karyal":wsj635r1 ha detto:
kkkfrankie":wsj635r1 ha detto:
ragazzi un'informazione: cosa comprendeva esattamente lo Sport-Pack sulla Spider? Solo parti estetiche o anche un assetto diverso?

grazie

Pedaliera + poggiapiedi lato guida alluminio, pinze freni rosse, grafica strumenti sportiva: solo estetica, l'assetto di spider e' gia' ribassato (-3 mm se non ricordo male) rispetto a Brera (in pratica l'assetto di serie di Spider dovrebbe essere il Ti optional di Brera)
Fdelia promosso :D

PS: parlo del my2008.. i precedenti non ricordo a memora se avevano lo sport pack e cosa comportava, ma non mi ricordo comunque di modifiche di assetto

Lo Sport-Pack si puo' installare pure in un secondo momento dopo l'acquisto? Le pinze rosse, a parte il colore, sono uguali a quelle di serie o cambia qualche cosa?
 
R: Re:

docfede":25mala77 ha detto:
Lo Sport-Pack si puo' installare pure in un secondo momento dopo l'acquisto? Le pinze rosse, a parte il colore, sono uguali a quelle di serie o cambia qualche cosa?

la pedaliera e il poggiapiede li puoi montare come accessorio.
le pinze le puoi verniciare (o comperare quelle verniciate): funzionalmente sono identiche, non sono maggiorate.

nessuna delle cose e' particolarmente economica (il costo della pedaliera e' solo quello maggiore di quello dello sport pack).

per la grafica degli strumenti non credo sia fattibile metterci le mani

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
 
A rigor di logica come si fa su altre auto (vedi 147) si prende la nuova strumentazione la si monta al posto di quella vecchia, si fa un riallineamento proxy e via. Il problema è che a differenza di auto come la 147 o la GT dove internet e gli sfasci danno una grossa mano, trovare un quadro con la strumentazione del pack sport per una brera o una spider sul mercato dell'usato credo sia quasi impossibile, i ricambi nuovi costano uno sfracello (per un quadro credo si superino i 500 euro)
 
Top