Ecco la mia Spider (Aggiornate foto NAV pag 2)

Ho controllato i consumi. Per ora siamo a 14 Km per litro di carburante.
ciao
 
vexator":24vn10nn ha detto:
complimenti molto bella.
Qualche critica sul motore, un'auto che si usa solo, e a volte, i fine settimana, il gasolio è davvero fuori luogo. Anche se la benzina costasse 5 euro a litro converrebbe considerando i pochissimi km/anno... poi le scelte sono scelte :OK)


Per ora la macchina viene usata poco perchè ho la fortuna di poter andare al lavoro in bicicletta, ma è probabile che tra pochi mesi la pacchia finisca, questo ha dettato la scelta del tipo di carburante (oltre al fatto che c'era solo così!). Per quanto riguarda il tipo di percorso direi un 70% extraurbano (non autostrade comunque, ma strade statali) e il 30% rimanente è di percorso urbano. Io non sono uno che pesta sull'acceleratore, anzi ho una guida decisamente tranquilla, ma quando la strada è libera ogni tanto 3a e 4a la tiro :asd)
 
con un 70% di extraurbano e addirittura guida tranquilla i 14/lt. sono nella norma, nulla di eclatante a mio avviso.
Facendo le debite proporzioni, penso che se la guidassi io non andrei oltre i 12.
 
Rossa è bellissima, ma a me quegli interni proprio non piacciono...
Il marroncino giallognolo dei sedili proprio non mi và giu...
Io li avrei presi neri, o per essere ancora più aggressiva rossi bordeaux...
Ovviamente è un mio parere :)
Per il resto niente da eccepire, è bellissima
 
Io li avevo sulla 147... purtroppo prendendola usata ce li ho trovati di quel colore altrimenti non li avrei mai e poi mai scelti...
O neri o rossi, per me non esistono altri colori :)
 
Ciao a tutti!
Aggiungo 2 foto della "rossa" per mostrarvi il navigatore, che finalmente è stato installato, passandolo dalla 147 alla Spider e mantenendo attivi i comandi al volante e il blue&me.


max973hd.jpg


spideropen.jpg
 
Ciao Doc,apriti un garage nella sezione dedicata che ci metti un po'di foto,altrimenti rischi che si perdano in giro per il forum ste foto,hai una bella macchina,falla vedere bene!
 
Top