I danni che ti fanno in assistenza Alfa Romeo

ruspy":24rslhij ha detto:
ma portarla in concessionario da me.... dove hai pure la convenzione come socio Virtual... (e se proprio insisti ci metto io il becco ;) ) no eh?


oppure nell'officina autorizzata dove porto sempre la mia perchè è un amico e lavora bene.... no eh?
Ciao,ma non sapevo che hai a che fare direttamente con queste cose,mandami gentilmente un messaggio che mi prendo nota dai,grazie Ruspy :) :) :)
 
beh, io una volta ho preso appuntamento in una concessionaria molto grossa della mia zona per alcuni interventi in garanzia sulla grande punto abarth che avevo all'epoca dei fatti, beh come sostitutiva mi hanno rifilato una gpunto 1.2 lurida e puzzolente con tanto di macchia (presumibilmente di qualcosa di organoco) sul sedile lato guida, oltretutto io sono maniaco del pulito quindo vi lascio immaginare.. ho immediatamente ricoperto sia i sedili che il volante e il pommello con dei cellophan e diversi giri di nastro da pacchi.. dopo una settimana li chiamo e chiedo a che punto sono, non sanno che rispondermi, dopo altre due telefonate decido che voglio vedere a che punto sono i lavori di persona entrando in officina, al che mi viene risposto con aria seccata, e va bene.. non abbiamo ancora cominciato.. a quel punto chiedo se fossero normali visto che ho aspettato un mese per avere appuntamento e macchina sostitutiva e dopo una settimana la mia auto non era stata neanche guardata di striscio, mi incazzo come un a bestia e gli do due giorni di tempo per riconsegnarmi l'auto a posto..
risultato: dopo due giorni mi chiamano per andare a ritirare la macchina a posto, solo che ormai ero incazzato nero e non mi sono fatto scappare l'occasione di farmi ripagare un gibollo che mi era stato fatto nel parcheggio di un supermercato, alla consegna ho fatto un giro intorno alla macchina e guardandola in controluce ho detto " e questo che ca..o è?" adesso me lo sistemate a vostre spese.. il responsabile dopo aver assistito alla mia sfuriata di due giorni prima ha subito detto che avrebbe sistemato il tutto e non avrei dovuto sborsare un euro.. infatti così è stato, bozza sistemata e non un euro pagato.
eccheccazzo, ogni tanto bisogna ripagarli come si meritano. :mad2)
 
Per esperienza vi posso dire che spesso mancano le competenze per risolvere certi problemi (ma non è un problema del venditore, viste le tipologie di corsi di formazione che stanno facendo) e quindi per i casi più complessi si devono rifare su Torino, ma molto spesso i tempi si dilatano e non sempre arrivano le soluzioni... Quindi prima di fare "di ogni erba un fascio" vi invito a circoscrivere l'accaduto e a non colpevolizzare in modo eccessivo una rete assistenziale che avrà certamente delle falle ma non è certo gestita diversamente da quelle di molte altre case automobilistiche anche più blasonate...
 
Scusami Dallas ma mi sembra che qui nessuno abbia detto che certe cose succedono solo in Fiat-Alfa-Lancia. Sicuramente non è così. A conferma di questo posso dire che ricordo problemi simili anche quando avevo la BMW. Detto questo credo che non ci sia nulla di male a denunciare certi accadimenti, perchè se un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi avesse graffiato il cruscotto di una macchina da 40.000€, sinceramente non me ne fregherebbe un cavolo di considerare che magari c'è un'altro tizio, altrettanto C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che fa le stesse cose in Porsche.
 
Top