Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
1- Va postata da parte dell'utente solo la richiesta di uno/più codici ricambio della vettura trattata nella relativa cartella, specificando il motore, l'allestimento, la data di immatricolazione, eventuali dati extra relativi al ricambio richiesto (es: 3 o 5 porte, clima manuale o bizona ecc se i ricambi sono specifici di una di queste versioni).

2- Non si possono postare commenti/repliche o altro (se ci sono dubbi dopo aver ricevuto la risposta con i codici contattare il Gestore della cartella che ha risposto in pvt), questo per mantenere facilmente consultabile la discussione.

3- Periodicamente si procederà alla creazione di una FAQ che raggruppi tutti i codici inseriti nella cartella organizzati per "zone" del veicolo (motore, trasmissione, carrozzeria ecc) in modo da facilitare a chi dovesse chiedere un codice già fornito in precedenza la sua reperibilità.

4- Eventuali chiarimenti circa il funzionamento della cartella, proposte di modifica o miglioramento (sempre bene accette) da parte degli utenti del forum possono essere inoltrate ai Gestori della cartella, allo Staff o scrivendo nel topic apposito in Proposte per sito e forum, di cui viene dato il link: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=48659

5- I Gestori della cartella Ricambi che risponderanno alle richieste sono: Desmochicco, Yugs. La risposta alla richiesta di uno o più codici per questioni legate alla presenza sul forum dei Gestori potrebbe richiedere del tempo, pertanto se non si dovesse avere una risposta in breve attendere pazientemente.

6- Richieste di codici postate in un qualsiasi topic ad esclusione di quello dedicato nonchè richieste incomplete di uno o più parametri del punto 1) non verranno prese in considerazione.

7- Si ricorda altresì di verificare sempre dal proprio ricambista (in caso di ordine del ricambio richiesto) la coerenza del codice fornito sul forum poichè il gruppo Fiat può modificare i particolari forniti per qualunque esigenza (Eper viene aggiornato periodicamente). Questo per evitare equivoci e malintesi con quanto postato in precedenza dai Gestori.

8- Anche i prezzi allegati ai codici sul forum (forniti sempre IVA inclusa)sono suscettibili di modifiche da parte del Gruppo Fiat, pertanto differenze riscontrate al momento dell'acquisto rispetto a quanto indicato dai Gestori sono indipendenti da questi ultimi.

9- I prezzi forniti si intendono IVA compresa.
 
Codici e prezzi lineaccessori 159

Minigonne: 50903082 - 420 euro
Dam anteriore: 50903083 - 420 euro
Dam posteriore: 50903084 - 420 euro
Spoiler posteriore (solo berlina): 50903089 - 300 euro
Terminale scarico (solo versioni monoscarico): 50903136 - 300 euro
Paraspruzzi posteriori: 50903093 - 48 euro
Paraspruzzi anteriori: 50903092 - 54 euro
Barra duomi: 50903141 - 114 euro (solo per 1.9 jtd, 2.4 jtd e 2.2 jts)
Kit cerchi in lega 7,5x17": 50903121 - 738 euro
Kit cerchi in lega 8x18": 50903123 prezzo non disponibile
Kit cerchi in lega 8x19": 50903125 prezzo non disponibile
Bulloni antifurto: 50903145 - 30 euro

:OK)
 
Richiesta codice ed info ( € )

Scusa Yugs se la richiesta è un po informale, ma desidererei sapere il codice ed il prezzo della cornice plastica che nella 159 2,4 JTDm (berlina o SW ) rifinisce il foro destro di uscita del secondo scarico sul paraurti posteriore. in pratico la stessa dovrebbe essere installata a posto del tappo che , per esempio, è montato sulle versioni 1,9 JTDm. Ciò mi permetterebbe di rifinire ad-hoc il tuning ( doppio scarico cromato )effettuato sulla mia 159 SW 1,9 JTDm ( vedi mio post in Aftermarket ).

Grazie anticipatamente ........ :tippen)
 
Re: Richiesta codice ed info ( € )

CHIP147JTD16v":auesywnd ha detto:
Scusa Yugs se la richiesta è un po informale, ma desidererei sapere il codice ed il prezzo della cornice plastica che nella 159 2,4 JTDm (berlina o SW ) rifinisce il foro destro di uscita del secondo scarico sul paraurti posteriore. in pratico la stessa dovrebbe essere installata a posto del tappo che , per esempio, è montato sulle versioni 1,9 JTDm. Ciò mi permetterebbe di rifinire ad-hoc il tuning ( doppio scarico cromato )effettuato sulla mia 159 SW 1,9 JTDm ( vedi mio post in Aftermarket ).

Grazie anticipatamente ........ :tippen)

Staffetta: 60684062 - 0,97 euro
cornice scarico lato dx: 60688694 - 21,98 euro

la staffetta credo sia per il fissaggio del riparo, non penso ci sia sotto il tappo del paraurti con singolo terminale. Al limite se vedi che ti serve la puoi ordinare dopo..
 
Mi servirebbe sapere il codice ed il prezzo del ruotino di scorta per Alfa Romeo 159, senza attrezzi e correlati vari.

Ho su la ruota normale e vorrei sostituirla con il ruotino per tenere la prima in casa, dato che pesa un'esagerazione!

Grazie in anticipo

EDIT by yugs: ruotino 60696182 - 449,11 euro
prenditi la bomboletta piuttosto.. :?:
 
marco1974":1m3t4ysr ha detto:
ciao Yugs, mi serve sapere il codice ed il prezzo della seduta del sedile posteriore in alfatex nero

thanks :OK)

hai il sedile sdoppiato? Se sì quale lato ti serve?
P.S. il pupo ti ha sporcato l'alfatex per caso? No perchè a ricambio ci sono i pezzi separati dei sedili: fodere o imbottiture, intelaiature ecc. così ti dico cosa ti serve... ;)
 
yugs":2ivmt472 ha detto:
marco1974":2ivmt472 ha detto:
ciao Yugs, mi serve sapere il codice ed il prezzo della seduta del sedile posteriore in alfatex nero

thanks :OK)

hai il sedile sdoppiato? Se sì quale lato ti serve?
P.S. il pupo ti ha sporcato l'alfatex per caso? No perchè a ricambio ci sono i pezzi separati dei sedili: fodere o imbottiture, intelaiature ecc. così ti dico cosa ti serve... ;)

no..il danno l'ho fatto io....con una sigaretta...c'è un buchino sul lato dx del sedile :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ( non ti dico gli epiteti che mi sono dato)...cmq il sedile è un pezzo unico e mi servirebbe solo la fodera...
 
ok.
fodera panchetta sedile posteriore (unico) sw: 184993680 - 189,89 euro
berlina: 184993080 / 184624080 - 189,89 euro
 
Irvine156":2yb54j7h ha detto:
yugs:

mi sai dire il prezzo della plastica intorno alla strumentazione-radio della 159,quella simil "alluminio grafiato"!

si, dimmi solo l'allestimento della tua 159, se hai la radio o il navi e se è oro o argento.. ;)
 
yugs":1wetxeyk ha detto:
Irvine156":1wetxeyk ha detto:
yugs:

mi sai dire il prezzo della plastica intorno alla strumentazione-radio della 159,quella simil "alluminio grafiato"!

si, dimmi solo l'allestimento della tua 159, se hai la radio o il navi e se è oro o argento.. ;)
ho la radio,poi per il colore mi puoi dire se hai di quello della TI, o se no argento! THANX!
 
Irvine156":265r7nat ha detto:
ho la radio,poi per il colore mi puoi dire se hai di quello della TI, o se no argento! THANX!

copriplancia centrale argento (per radio):
- medium (progression?): 156065922 - 83,66 euro
- high (distinctive?): 156065967 - 126,59 euro
- exclusive: 156065968 - 126,59 euro
- TI: 156078656 - ancora niente prezzo
- kit sport: 156071931 - 151,54 euro

non so che sia il kit sport.. :shrug03)
 
yugs":30hijaq7 ha detto:
Irvine156":30hijaq7 ha detto:
ho la radio,poi per il colore mi puoi dire se hai di quello della TI, o se no argento! THANX!

copriplancia centrale argento (per radio):
- medium (progression?): 156065922 - 83,66 euro
- high (distinctive?): 156065967 - 126,59 euro
- exclusive: 156065968 - 126,59 euro
- TI: 156078656 - ancora niente prezzo
- kit sport: 156071931 - 151,54 euro

non so che sia il kit sport.. :shrug03)
:?: :?: :?: :?: :?:

:grazie)
 
buongiorno, vorrei sapere se possibile codice e prezzo dello stelo antenna originale della 159 (quello lungo circa 20cm insomma), versione senza navigatore (quindi con filettatura M5)

grazie in anticipo

EDIT by yugs:
antenna radio cd: 50505286 - 11,08 euro
 
vorrei sapere prezzi e codici della pedaliera sportiva per la mia 159 e dei tappetini che ho visto sul sito AR con la targhettina su cui penso sia scritto 159 sportwagon (penso....)

e se possibile un giudizio sulla qualita di questi prodotti

grazie in anticipo ciao ciao

EDIT by yugs:
sul sito Alfa ti da già i prezzi di listino (86 euro i pedali e 73 il poggiapiede), stessa cosa per i tappetini; quelli in tessuto (3 colorazioni) costano 67 euro circa, quelli in gomma 80 euro. Vai in conce e fatteli ordinare (i codici non ti servono dato che conosci già i prezzi). ;)

P.S. su Eper tra l'altro i codici non li trovo.. :(
 
Top