Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

Ciao a tutti,
vorrei sapere il codice identificativo del motore 1.8 mpi prima del 2008 e dopo il 2008.
sempre se possibile.
Grazie a tutti della vostra disponibilità.
Saluti
 
Codice Plancia Sportwagon

Ciao!
Sapreste dirmi il codice di una plancia di una SportWagon?

Mi servirebbe sapere il codice della plancia con le seguenti caratteristiche:
-finitura millerighe
-colore verde oliva
-inserti in alluminio
-slot per navigatore

Grazie mille
 
Salve,

volevo sapere se esistono versioni diverse tra loro per i seguenti componenti o se sono sempre quelli e di conseguenza vanno bene per tutte le 159 SW (la mia comunque è 1.9 JTDM 150cv)

Paraurti anteriore (no lava fari)
cofano motore
specchietto retrovisore destro (regolabile elettricamente, non richiudibile elettricamente)

Grazie
 
Ciao a tutti,mi servirebbe sapere il codice dell'alternatore del 1.9 mjet 150cv e se è lo stesso che monta sullo stesso motore alfa GT
 
Ciao, mi servirebbe sapere i codici dei seguenti ricambi per una 159 sportwagon di gennaio 2009:
- coppia barre longitudinali a tetto
- plastica faro post sx (lato esterno)
- stemma alfa portellone post
- scritta "159" e "JTDM" su paraurti post

Grazie !
 
ciao,
potrei avere il prezzo del paraolio originale che si monta sul cambio quando i sostituisce volano e frizione?
Grazie
 
OLIO LUBRIFICANTE ALFA 159 JTDM 150CV

Buonasera a tutti, è un piacere fare la vostra conoscenza e condividere la passione Alfa, innanzitutto mi scuso, essendo nuovo devo un po barcamenarmi per conoscere meglio il funzionamento del forum, quindi non so se è corretto fare una domanda usando questa procedura, nn so se è un nuovo argomento, comunque mi servirebbe un consiglio. Vorrei sapere delle informazioni relative agli olii compatibili per il motore della mia Alfa. Sto usando il selenia 5w30 ma vorrei cambiare con il castrol o con un olio che voi mi consiglierete. Grazie. :grazie)
 
Top