Alfa 159 Connect Master Code - AIUTO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FlowPow83

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2018
2
1
1
Salve a tutti,

ho un'Alfa Romeo 159 ed ho montato il Connect Navi proveniente da un'altra Alfa 159 incidentata di un mio amico che poi è stata demolita.

Ovviamente mi chiede il Master Code che non ho.

Purtroppo il mio amico ha conservato il Manuale di Uso e Manutenzione ed il Manuale del Sistema Connect, ma non c'è scritto da nessuna parte il Master Code.

Qualcuno può aiutarmi?

Di seguito tutte le sigle riportate sopra il Connect:


Marca: Magneti Marelli CE 0678

Imei: 600189443730326

Numero sopra codice a barre: 156080667

Numero sotto codice a barre: 8KB007T5I B05

Numero sotto stemma Magneti Marelli: N9303 C141


Per favore, qualcuno che sa come trovare il Master Code, me lo invii al più presto.

Grazie.
 
  • Like
Reactions: Hu-BerT-
Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Di seguito il link del regolamento che in fase di registrazione hai accettato viewtopic.php?f=2&t=61972

1. Comportamento

e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.

Chiudo
 
  • Sad
Reactions: Hu-BerT-
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top