Mi hanno sbagliato la verniciatura

A

arte972

Guest
Salve ragazzi, questa sera ho ritirato la macchina che avevo portato dal carrozziere in quanto sono stato implicato in un sinistro e dal quale ne sono uscito "non colpevole" :D
Ma a distanza di qualche ora ho notato che il carrozziere mi ha sbagliato la verniciatura del paraurti anteriore. Nello specifico mi ha verniciato la fascia che si trova sotto allo scudo cromato anteriore di grigio, prima era nera..... e adesso? Non mi piace così.... Suggerimenti?
 

Allegati

  • Alfa.jpg
    Alfa.jpg
    56 KB · Visualizzazioni: 14,060
beh si certo, il problema è che per smontare la griglia dovrei smontare il paraurti se non erro..... :?:
 
sulla 147 ci metti 10 minuti,non credo la 159 sia così complicata.Togli le viti sulla traversa sotto il cofano,toglie le viti anteriori dove è preso dentro il paramotore,togli le viti nascoste dietro ai passaruota anteriori.Le vedi facilmente e lo senti dov'è agganciato.Basta fare con delicatezza,magari in due.Io andrei a farglielo notare comunque,la svista è stata del carrozziere e pure grossa
380e7a630be8558f5c5f67b7701fbb96_orig.jpg
 
Ma tornare in carrozzeria e dire che la rivuoi com'era prima?

Inviato dal mio SM-G900F
 
Se nn riesci a smontare la griglia è sufficiente isolare cn nastro carta da carrozzaio....tutte le grigliette...poi ci dai sprai nero opaco di qualità ...dai due mani di vernic cn intervallo 5min .isola anche cn fogli di giornale tutto il muso e paraurti ...risultato più che buono......cmq c'èdi peggio anni fa portai la mia ex macchina cn ammortizzatori scoppiati posteriori ,auto che avevate -7 cm di assetto ...mi montano i nuovi ammortizzatori non abbassati ...quando sono andato a ritirarla mi veniva da ridere più che da piangere! Sembrava un auto dragster americana ahahhahaha che idioti di meccanici
 
Il lavoro di per se è fattibile, con un po di manualità, anche nel garage di casa, però, come consiglia giustamente Andy, io fossi in te la porterei dal carrozziere che ti ha appena fatto il lavoro.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Salve ragazzi, ho un po di aggiornamenti, la verniciatura del pezzo incriminato è avvenuta con successo da parte della carrozzeria, ma la mia sfortuna continua a perseguitarmi e continuo a scrivere qui per non aprire un altro post.

Dopo aver sostituito ieri per la seconda volta il motorino dell'alzacristalli elettrico per la seconda volta nel giro di un anno, credo che incomba sulla 159 qualcosa di più grave.

Non ha sprint, non ha accelerazione, in salita ed in seconda marcia la macchina non cammina, si affoga. Questa mattina sono stato dal meccanico che con la diagnosi mi ha detto che è la valvola EGR, e secondo lui è meglio tapparla..... ma prima di far mettere mani o voluto chiedere a voi.... che ne pensate?
 
arte972":3r99vp37 ha detto:
Non ha sprint, non ha accelerazione, in salita ed in seconda marcia la macchina non cammina, si affoga. Questa mattina sono stato dal meccanico che con la diagnosi mi ha detto che è la valvola EGR, e secondo lui è meglio tapparla..... ma prima di far mettere mani o voluto chiedere a voi.... che ne pensate?

che bisogna smontarla e vedere se è intasata.
 
Top