info diagnosi elettronica con multiecuscan

heliodromos

Nuovo Alfista
9 Agosto 2015
9
0
1
Buongiorno a tutti. Vi espongo il mio problema. Ho utilizzato multiecuscan, con licenza, per fare una diagnosi al motore ed effettuare una rigenerazione forzata del FAP; tutto regolare, tenne per il fatto che, presumo, ci siano problemi di elettronica, i quali causano malfunzionamenti vari.. Ma nel momento in cui ho cercato di diagnosticare eventuali problemi dell'impianto elettrico o della strumentazione, non ho potuto farla poiché il SW mi chiede una interfaccia obdkey. Il cavo che utilizzo è un vag com kkl che ha su un suo lato un selettore, che presumo serva a posizionarlo in base al tipo di diagnosi da fare. Nonostante lo abbia posizionato in tutte le 4 possibili posizioni, non riesco ad accedere alla diagnosi elettrica. Sto sbagliando la procedura o è necessaria un'altra interfaccia per la diagnosi elettronica? Vi chiedo cortesemente un aiuto! Grazie di cuore!
 
Uso elm 327..ma con torque ..al memento della connessione Bluetooth appare l inserimento password per associare il dispositivo... Può essere 0000 oppure 1234
 
Top