Menu Service

Gio1992

Nuovo Alfista
4 Aprile 2016
8
0
1
Ciao a tutti avrei bisogno di informazione riguardo al menù service sulla mia Alfa 159 del 2009..praticamente andando nel menù del CdB tra le varie voci del sottomenu non mi compare la voce service..sapreste dirmi il perché?grazie anticipatamente.
 
perché dopo 9 volte che si effettua il service la voce sparisce..in automatico...
La voce service sparisce dal bc quando si porta il numero di intervalli manutenzione(Service Interval)da 9 a 0.Se hai Fes,o puoi fartelo prestare,agisci cosi':
Menu' Indicazione assistenza-----Service interval Reset
in Service Interval Reset------Adeguamento-----Nr Tagliandi manutenzione-----Esegui
A questo punto puoi impostare un numero che va da 9 a 0;se inserisci 0 sparira' la voce service dal menu' sul board computer,inserendo qualsiasi altro numero la voce ricomparira'.naturalmente se metti uno poi al prossimo avviso scomparira di nuovo ..metti 9 e sei a posto per 9 volte
Saluti.
 
Grazie per la risposta..l'auto l'ho acquistata usata si vede che è stato tolto per non continuare a vedere il messaggio di cambiare olio.Grazie ancora per la risposta precisa e dettagliata.
 
Top