RUMORE(ticchettio) lato cinghia servizi

AnthonyPaolo

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2013
6
0
1
ciao a tutti sono nuovo... Ho preso da poco una 159 1.9jtdm exclusive del 2007. Ho un problema, sento un ticchettio dal lato della cinghia servizi. Settimana scorsa mi hanno cambiato la puleggia dell'alternatore e questo ticchettio era sparito. Ieri é ritornato prima solo a motore caldo e adesso anche a freddo!
Aiutatemi! Cosa può essere?
 
molto strano. quel ticchettio di solito è appunto la puleggia dell'alternatore...
ok ci sta che a freddo cmq ticchetti un po'per via di iniezioni più"forti"diciamo per tenere il minimo...
strano, falla sentire da chi ti ha cambiato la puleggia.
di solito appunto il rumore è quella puleggia che si blocca e fa rumore. dato che l'hai appena cambiata, immagino spendendo abbastanza, falla assolutamente risentire da chi ha fatto il lavoro
 
Ho speso 140€. Mi ha detto che solo il pezzo costava 97€. Non so se sia vero!. Da quando mi ha fatto il lavoro oltre al ticchettio si sente anche un cigolio.
 
non fa mai bene stensionare una cinghia e rimetterla...
cmq hai speso anche poco.
io per il tuo lavoro più la puleggia smorzatrice albero motore ne ho spesi 400...
fagliela sentire e protesta, non esiste che continui ad andare male.
 
Devo portarla domani mattina! Ti aggiornerò! Come faccio a registrare la mia auto su questo forum? Vedo che sotto quello che scrivi te esce tutto!
 
Top