Come accorgersi del modello alfa 159 in possesso???

Jack88

Nuovo Alfista
4 Settembre 2013
9
0
1
Sembra strano ma non è scritto da nessuna parte che allestimento ho nella mia 159 1.9 jtdm 150 cv 07/2008 comprata da pochissimo...
Al momento dell'acquisto mi hanno detto Distinctive, adesso con l 'assicuratore allianz dopo controllo ritiene che sia TI...
La confusione regna sovrana... Aiutoooo... grazieee :help)
 
Tramite il numero di telaio controllando sul eper dovresti ricavare tutte le informazioni...comunque passa in "presentazioni"
 
è molto più semplice di quello che ti dicono. prima di tutto controlla se hai le minigonne. dopo controlla lo sterzo, la versione ti ne ha uno apposito, profilato e con cuciture rosse.

inoltre ti offre in più a distinctive:

assetto ribassato
pinze brembo rosse
pedaliere in alluminio
batticalcagno in alluminio con scritto sopra ti

ed altre stronzatelle che sicuramente non ricordo... ps. passa a presentarti
 
Eper mi da come allestimento Elegante/sport (EX High)... boooo cmq nn ho assetto, cuciture rosse, e ti scritto da nessuna parte...
PS mi sono gia presentato... :boxe)
 
Jack88":2e9wgouh ha detto:
Tutto chiarito- Carrozzeria TI con su allestimento Elegante/sport
:ciao) Jack...ti avevo fatto una domanda nel topic in cui presenti la 159 ma non hai risposto...ma chi ti ha detto questa cosa della "carrozzeria TI".....???che vorrebbe dire???perchè a guardare dalle foto la tua non ha niente della "TI".....cerchi da 19,minigonne,assetto...per non parlare dei sedili in terni,completamente diversi.....te lo hanno detto in conce controllando con il numero di telaio????? :scratch) :scratch)
 
Dai dati sul libretto inseriti sul allianz suisse database risulta TI, che a parer loro e della motorizzazione alfa è la carrozzeria 2008 con restyling NON l'allestimento che comunque risulta essere Elegante-Sport su EPER FIAT, PS scusa se nn ti ho risp sono stato via un po... :ciao)
 
Poi neanche io sono molto convinto.... booo :sic)
ma quel numero sul libretto 1aa354 riconduce solo alla TI non ci sono altre possibilità....
 
Da possessore di TI posso dirti che la tua non ha nulla di TI,tanto meno la carrozzeria.

La tua è una distinctive.

A questo punto mi sorge il dubbio se non te l'abbiano fatta pagare in più stando a questa diceria.
 
TUTTO CHIARITO
sono andato dal concessionario alfa , è una comune distinctive...
L errore e dell assicurazione che 159 del 2008 con quel numero nel libretto trova nel database ti anzichè Distinctive... :spin)
 
Jack88":3m8fyzgd ha detto:
TUTTO CHIARITO
sono andato dal concessionario alfa , è una comune distinctive...
L errore e dell assicurazione che 159 del 2008 con quel numero nel libretto trova nel database ti anzichè Distinctive... :spin)
...infatti!!!! :OK)
 
Top