Sistema di radionavigazione su Alfa 159

Amanapart

Nuovo Alfista
31 Marzo 2013
8
0
1
Salve ragazzi, volevo porvi una domanda, sulla mia 159 exclusive possiedo il sistema di radionavigazione della casa marca "Magneti Marelli" che molti di voi conosceranno immagino. Vi chiedevo, possibile che per collegarci una presa usb l'unica soluzione è il gateway 300 alla cifra di circa 150,00€? Il cavo aux ho già provato ad installarlo, ma non lo riconosce, poichè premendo src, la modalità aux non è censita.
Grazie.
 
Vendo Autoradio 159

[Edit by C.Burton]
Un altro post come questo e sei fuori direttamente senza passare dal via.
 
bluethoot connect nav alfa 159

salve sono nuovo...

voglio condividere la mia esperienza con in connect nav alfa 159 del 2006 modello exliusive

risposta devi montare un interfaccia phonocar al posto del cd canger e poi all uscita jack 3,5 m del'interfaccia puoi collegare una di quelle cuffie bluethoot per mp3 in questo modo puoi connetere qualsiasi dispositivo bluethoot al connect io ci connetto sia il mio htc titan che il tablet 7 samsung e ascolto i miei mp3 in viaggio ovviamente quando c'e attaccato il jack l'interfaccia non ti fa usare l'usb e la sd card devono essere disconesse e un ottimo metodo per nopn cambiare il tutto con un nuovo autoradio due din il tutto costa 120/130 euro

per qualsiasi domanda sono a disposizione

grazie e buona giornata con la vostra alfa :angel) :angel) :angel)
 
Top