Passaggio proprietà 159 SW Km 0

dring

Nuovo Alfista
12 Marzo 2011
10
0
1
Spero che l'argomento non sia off-topic, ma quanto costa il passaggio proprietà di una 159 SW Km 0, quindi già immatricolata?
grazie per le risposte, saluti dring
 
phoenix86to":1vz1k50w ha detto:
Ciao.
Ti consiglio intanto di mettere il titolo della risposta in minuscolo. Seconda cosa... Dovresti indicare quanti cv ha il mezzo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Esatto. Modifica per favore il titolo in minuscolo. Grazie
 
dring":16aszfrj ha detto:
OK modificato, sorry! La potenza è 136 CV,saluti dring

ciao,pero' dovresti anche indicare la regione...es:ho preso la 159 un anno fa in Trentino,210 cv passaggio:circa 300 euro,ho chiesto per un'altra auto,
in Abruzzo,circa 90 cv,500 euro!
 
dring":3kgxe0i4 ha detto:
anch'io in Trentino, pensavo si pagasse di più, tutto compreso? saluti

di preciso non lo so,perchè il venditore mi disse incluso nel prezzo dell'auto,ma si aggirava intorno a quella cifra...non è che è lo stesso venditore?per caso in provincia di Bolzano?
 
provincia di Trento, fortunatamente non c'è aumento della IPT, ma per capire il costo dal sito ACi bisogna studiarlo per un pò, se qualcuno di Trento ha già fatto l'operazione, mi può indicare il costo facilmente. saluti dring
 
DigitalBoy":xz9hlagg ha detto:
Qui: http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/guida-pratiche-auto/decreto-27-novembre-1998-n-435.html la tabella dell'ACI. Tieni presente che il costo può variare anche in base alla provincia. Mi pare strano che a TN siano solo 300. Io a Milano per la Brera ho pagato circa 800 euro circa un anno fa: lo stesso valore me lo avevano dato anche altre concessionarie.

eh,pure io in Abruzzo,per una macchina di 230 cv ho pagato quella cifra la'(circa 900)...a quanto ho capito in trentino è agevolata...infatti Trento e Bolzano sono province autonome(è scritto anche nel documento che hai postato)e quindi non seguono le regole del resto d'italia,almeno non sono identiche...
 
Top