domande pre-acquisto 159 :P

axelon91

Nuovo Alfista
28 Settembre 2011
160
0
16
Salve a tutti, scusate il titolo...

domani ritirerò la 159 SW da un concessionario dando la permuta della mia 147 e dando differenza di 2200euri compresi i passaggi.... entrambi 2006 la mia 147 cn 181.000km e la 159 con 140.000km

a me è una exclusive e la 159 mi viene venduta come distincive, anche se in teoria ha solo vetri elettrici, sedili in alcantara e bizona, e non sta la scritta mp3 sull'autoradio, quindi presumo che non è mp3, ho visto sulla baia ad un paio di euro un cavetto che va da aux a usb, potrei usare questo cavo per metterci una penna usb?

La seconda domanda è saèere che lampade xenon monta, tipo la 147 mia avevo messo le h7R, qua che dovrei montare??

Si può cambiare il pannello che copre la ruota di scorta nel bagagliaio? (un po usurato avendo gli interni tutti chiari e molto delicati)
 
Premetto che io non avrei mai lasciato un auto con 181.000km che so come ho trattato, per una di 140.000km che non so come è stata curata; tralasciando questo piccolo particolare le lampade sono le H7 e la copertura del bagagliaio si può cambiare senza problemi, per la questione autoradio se non vuoi cambiarlo puoi prendere un cavetto ma prima verifica se c'è l'ingresso sul tuo stereo.
 
la 147 l'ho rpesa io a 140.000km e data via a 180.000 se era presa a km 0 la tenevo ancora io (e prima di tutto a quest'ora ne aveva molto meno di km solo per questo) che dire, mi trovo bene fino ad ora, ho cmabiato le gomme buttandomi sulle hankook ventus prime 2 660euri comprese valvole cromate montaggio equilibratura e convergenza fatta a dovere...

forse ho trovato uno stereo che mi legga gli mp3 ma dato che non ha i comandi al volante tanto vada che mi prendo uno stereo 2 din, ne ho visto uno interessante che sfrutta android come sistema operativo, e li fanno anche dual core, in teoria sarebbe come avere uno smart-autoradio avendo anche l'ingresso sim per internet e wifi, si direbbe che sembrano inutili per una macchina, ma forse qualche volta potrebbe servire...
 
Top