terminale di scarico alfa 159 sportwagon

geppoman

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2013
14
0
1
Ciao ragazzi,

consigli per un terminale "sobrio" ma sportivo su di una 159 sw 1.9 (150cv) nera?
 
LoreBBB":16oconzf ha detto:
vai allo sfascio e ti fai dare la padella di una sport/ti/2.4 a 50€ come ho fatto io...
Esatto, ma credo che la sua 1.9 abbia il rerminale semplice, non cromato dal lato sx, quindi trovi un 2.4 in demolizione, prendi i 2 scarichi con i gommini, poi prendi dal ricambista il centrale del 2.4 e sei a cavallo, va tutto su senza modifiche, io ho modificato il centrale perchè la mia 2.0 è diversa ma cmq modifica da 5 minuti :OK)
 
per la 1.9 150cv che ha l'utente, basta prendere il silenziatore finale. la modifica è completamente plug and play, basta togliere il vecchio senza finale cromato e mettere il nuovo.

se si vuole andare oltre e montare un doppio scarico, allora si fa come dici tu. ma non è necessario. :)
 
LoreBBB":2qtx5ws8 ha detto:
per la 1.9 150cv che ha l'utente, basta prendere il silenziatore finale. la modifica è completamente plug and play, basta togliere il vecchio senza finale cromato e mettere il nuovo.

se si vuole andare oltre e montare un doppio scarico, allora si fa come dici tu. ma non è necessario. :)


si si io parlo di doppio scarico, per mettere solo il terminale a sx cromato basta appunto sostituire uno con l'altro, ma vale anche per il 2.0 come la mia che per altro già aveva il finale cromato
 
... inizialmente avevo pensato di aggiungere solo un terminalino estetico, uno di quei così ovali cromati che danno un attimo di sportività alla linea dell'auto...
ma ora mi state un attimo mettendo delle domande....... è possibile cambiare scarico e mettere quello doppio senza grossi problemi???!?!??!
 
ho provato a fare una ricerchina in rete e vari scassi qui intorno ma non trovo nulla.....
avete dritte per caso?

... e se me lo facessi fare dalla csc?
(per la 147 mi ero fatto fare lo scarico apposta da loro)..
 
Top