Cattivo odore abitacolo dal condizionatore

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
Salve, quando accendo lo sbrinatore esce una puzza alquanto fastidiosa, naturalmente mi direte è da cambiare il filtro abitacolo, si ma io ho fatto il tagliando 10gg fa all'alfa romeo, mi han detto che hanno fatto tutto e mi dissero pure le prime volte che accenderà l'aria avra una piccola maleodorazione di alcol, si come no 2 volte alcol e dalla terza volta dinuovo cattivo odore, ora mi chiedo.. mi hanno perso per il :backb) e il filtro abitacolo non è stato cambiato? oppure potrebbe essere altro che non va?
 
ciao so che passato tempo dalla tua domanda io ho risolto nella mia 159 spruzzandoci l'igienizzante a schiuma della g3 cosi mi pare si chiamasse la marca direttamente nelle bocchette del aria con un cannuccia lunga 30 cm che esce in dotazione con la bomboletta la inserisci piu in fono possibile alle bocchette con aria spenta schiumi un po e lasci agire per 4 min poi accendi l'aria senza condizionatore e dopo 4 min accendi l'aria ferdda per altri 5 min il giorno dopo non sentirai piu nessun mal odore
la schiuma si scioglie e pulisce tutto la polvere accumulata nelle tubazioni delle bocchette fai attenzione a non farla uscire fuori se esce pulisci subito la plancia con un panno umido o pelle pel il lavaggio auto perche non so quanto sia corrosiva sta schiuma penso poco ma non si sa mai..... :X) :X) :X)
 
filtro abitacolo

Ciao,anch'io avevo questo problema ,ho sostituito io il filtro abitacolo e subito ho risolto,ti consiglio di verificare personalmente sr hanno cambiato il filtro e se e' montato nel verso giusto,se persiste spero teche nn ci siano altri problemi più gravi.
 
beppoalf":2evxgh3x ha detto:
Ciao,anch'io avevo questo problema ,ho sostituito io il filtro abitacolo e subito ho risolto,ti consiglio di verificare personalmente sr hanno cambiato il filtro e se e' montato nel verso giusto,se persiste spero teche nn ci siano altri problemi più gravi.

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top