specchietto retrovisore elettronico

lucadev

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2005
69
0
6
Milano
nel configuratore esiste come optional lo specchio interno notte/giorno automatico, 125 euro. Il venditore della mia 147 rest. exclusive non trova questo optional...
possibile? sapete il codice? vi risulta che non esiste?
 
Il codice dello specchietto retrovisore interno elettrocromico è 156058952

Il prezzo come ricambio è :eyecrazy) :faccine_merav0015) :eyecrazy) di 42,44€ iva inclusa (aggiornato al 01/02/2005)


Sono alquanto stupito, credo che da domani il magazzino centrale dovrà caricare interi furgoni con questo particolare...
 
Stò controllando più e più volte ma questo specchietto costa anche meno di quello normale!!! :schok) :schok) :schok)
 
giakomino":hskqrc7a ha detto:
nivomat":hskqrc7a ha detto:
Stò controllando più e più volte ma questo specchietto costa anche meno di quello normale!!! :schok) :schok) :schok)

si sono palesemente sbagliati.... a volte (raramente) capita :matto) :matto)

Nei prossimi giorni controllo in magazzino sulla banca dati Fiat, cosi non ci sbagliamo
 
Steto":3oc8rdc6 ha detto:
mi spiegate come funziona sto specchietto?
ha un motorino che fa scattare su 2 posizioni lo specchietto? o che altro?
ci sn foto in giro?

Quoto.

Come Funge :confusbig) :confusbig)
 
ma siete sicuri che sia così facile da cambiare sto specchietto? ricordo che in vecchie discussioni, a chi si era rotto il retrovisore interno rischiava di dover sostituire tutto il parabrezza (per via del montaggio dei due elementi, che avviene a caldo) Magari ho detto una cavolata e il supporto rimane quello vecchio...
 
bivvo":1m4ev9ci ha detto:
ma siete sicuri che sia così facile da cambiare sto specchietto? ricordo che in vecchie discussioni, a chi si era rotto il retrovisore interno rischiava di dover sostituire tutto il parabrezza (per via del montaggio dei due elementi, che avviene a caldo) Magari ho detto una cavolata e il supporto rimane quello vecchio...

:OK) e sii considerazione che approvo !!

come fate ????
 
Top