Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti volevo chiedere i codici e prezzo delle cerniere delle portiere cioè quelli attaccati al telaio dove si va poi ad attaccare la portella. Io ho una restyling 5 porte.. Grazie mille
 
cod.mozzo

salve vorrei sapere il codice prodotto per il mozzo ruota posteriore di una 147 1.6 del 2002.ho appena acquistato un mozzo cod.51757885 e non vorrei ever fatto una sciocchezza.grazie in anticipo
 
ciao,sono stato all alfa romeo,ho chiesto il prezzo a ricambio delle griglie anteriori della restyling con i baffi cromati...avevo gia letto qui il prezzo...e mi sento sparare 140 euro!!...qui avevo letto 56euro l una...come e' possibile? :mad2)
 
Salve,
sono a richiedere gentilmente i codici, ed i relativi prezzi, dei seguenti articoli per Alfa 147 selespeed anno 2001:
1) Volante in legno con comandi connect nav+, o solo corona da applicare al volante in uso;
2) Pomello in legno.
Grazie anticipatamente e buon Natale.
 
jeanluc":vnlyu0af ha detto:
ma qualcuno risponde ? :sgrat)

purtroppo non ho più tempo per seguire celermente le richieste. Pertanto chiudo la discussione, non ha senso fornire un servizio con settimane di ritardo.

Potete consultare ad ogni modo la Faq riassuntiva con i codici già richiesti in passato (cambieranno i prezzi, non aggiornati a oggi, ma l'ordine di grandezze ve lo potete fare almeno)..
viewtopic.php?f=86&t=51435
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top