Singhiozzo

147lightning":2ztw0kz2 ha detto:
Il problema te lo fa con motore caldo oppure a freddo?
Quando dai un pelo di gas oppure stai accelerando con decisione?

Il problema l'ho riscontrato con il motore caldo, ma a dir il vero prove a motore freddo non ne ho fatte.
Il problema è che in seconda marcia accelerando pelo pelo, fin a raggiungere i 2.000 - 2.500 giri e non accelerando + raggiunto quei giri restando costante (praticamente il piede immobile quanto raggiunge i 2.000 - 2.500 giri) si avverte prima un singhiozzo lieve e poi sembre più ravvicinati tra loro, l'impressione è come se bruciasse gasolio e ne vorrebbe dell'altro, come se restasse senza..... non sò se mi riesco a spiegare :mecry) :mecry) :mecry) in decelerazione non esiste alcun problema e neppure in accelerazione decisa...
Ki ha news o ki ha avuto lo stesso mio problema, se può farsi vivo, grazie :hail)
 
axl23":3k1lpidy ha detto:
1 pieno di v-power e passa tutto......anzi fanne anche 2 va!! :asd) :asd) :culo)

Ragazzi ho pensato una cosa...... e se nel serbatoio ci butto dentro un barattolo di..... ehm ehm non mi viene il nome è un additivo per auto diesel per pulire il motore..... non mi viene proprio il nome....
Voi che ne dite, andrà bene per la mia pikkola JTDM?
Ciao
 
A me capita con il mio benzina. Ho rotto la coppa dell'olio che mi è stata saldata. Da allora in marcia (ma anche da fermo accelerando a folle) ogni 10 secondi circa i giri scendono di 1000 unità, risalendo a fatica dopo una frazione di secondo. In marcia è come se ci fosse un vuoto di potenza, che rende la guida un inferno !! Ho provato a cambiare le candele,. e niente. In officina (non Alfa) non ne sanno nulla... sto optando per permutare la mia 1.6 TS con un JTD 120 cv a km 0. Anche perchè ci son problemi di carrozzeria e la quotazione sta scendendo a zero !
 
io ti ho capito perfettamente.....perche pure la mia q2 lo fa. e se sfioro l'accelleratore nn lo fa piu. io in officina lo portata e mi an detto che e normale.
 
Salve ragazzi......
Questo Post l'ho aperto io in data 22/09/2005, avete capito bene anno 2005.... la cosa mi scuote, perchè dopo oltre 2 anni l'alfa romeo immatricola i modelli con un difetto vecchio di 2 anni.... a chi vi dice che è normale, mandatelo a fare puppù......... io dopo aver martellato i meccanici alfa decine di volte... mi hanno sostituito filtro e porta fltro gasolio,in più un tubicino che collega il porta filtro.... a qualcuno sembrerà strano.... ma il difetto da allora, son passati due anni, il difetto si è ridotto dell'80%....
Spero di essere stato di aiuto...
Ciao a tutti...
 
Top