incidente da fesso e delusione totale........

bianconero":anq68tc6 ha detto:
sarà io mi sento piu sicuro se la macchina è bella soda piuttosto che essere dentro una scatoletta di tonno che si storge con uno sputo.

hahahah ma che stai dicendo hahahah è proprio il contrario....cioè studi crash test e tanto altro e ti senti più sicuro in un auto più dura che non assorbe l'urto ma lo riversa su di te? follia pura
la auto moderne sono di gran lunga più sicure anche se a prima vista sembrano distruggersi più facilmente...
non c'è da pensarla in un modo o in un altro.....è così e basta :OK)
 
bianconero":1jiqqn39 ha detto:
sarà io mi sento piu sicuro se la macchina è bella soda piuttosto che essere dentro una scatoletta di tonno che si storge con uno sputo.
ti auguro di restare per sempre col dubbio, perchè scoprire che sbagli potrebbe essere doloroso :wall)
 
brizio75":26n70id8 ha detto:
bianconero":26n70id8 ha detto:
sarà io mi sento piu sicuro se la macchina è bella soda piuttosto che essere dentro una scatoletta di tonno che si storge con uno sputo.

hahahah ma che stai dicendo hahahah è proprio il contrario....cioè studi crash test e tanto altro e ti senti più sicuro in un auto più dura che non assorbe l'urto ma lo riversa su di te? follia pura
la auto moderne sono di gran lunga più sicure anche se a prima vista sembrano distruggersi più facilmente...
non c'è da pensarla in un modo o in un altro.....è così e basta :OK)

D'altronde basta guardare qualche video di crash test su youtube: fino a qualche anno fa le "solidissime" auto si accartocciavano sui meno solidi passeggeri. Oggi dopo botte tremende il muso è disintegrato, ma si riescono ancora ad aprire gli sportelli, segno che l'abitacolo rimane intatto mentre il muso assorbe l'energia dell'impatto.
 
il grosso problema è che non reggono i due punzoni che reggono il muso anteriore, se erano un po' piu robusti alla mia gli avrei messo una traversa ben piu robusta sotto al paraurti ma sarebbe inutile perche si storge tutto piu indietro,
 
Top