Convenzioni del 147virtualclub

ciao

se ho la macchina intestata a mia mamma posso iscrivermi al club con il mio nome?
 
buongiorno ragazzi una domanda:
con queste convenzioni che agevolazioni si possono avere esattamente? ad esempio sugli articoli supersprint? o sulle modifiche estetiche? grazie mille
 
baileys4US":21xhqdr0 ha detto:
buongiorno ragazzi una domanda:
con queste convenzioni che agevolazioni si possono avere esattamente? ad esempio sugli articoli supersprint? o sulle modifiche estetiche? grazie mille

come ti è stato risposto da Vexator, le agevolazioni di ciascuna attività convenzionata sono varie e riportate nella pagina dedicata a ciascuna di esse. Prendendo contatto con l'interessato, mostri la tua tessera Virtual per farti applicare detta agevolazione.
 
Salve, ho letto che c'è una convenzione fra i soci AVC e la compagnia assicurativa Fondiaria-Sai. Non ho capito però se questa convenzione è valida solo nell'agenzia indicata, oppure in tutte quelle del gruppo. Ho contattato l'interessato che è indicato sul forum, ma non ho ricevuto risposte.
:sgrat)
 
sms919":3v9pcb7x ha detto:
Salve, ho letto che c'è una convenzione fra i soci AVC e la compagnia assicurativa Fondiaria-Sai. Non ho capito però se questa convenzione è valida solo nell'agenzia indicata, oppure in tutte quelle del gruppo. Ho contattato l'interessato che è indicato sul forum, ma non ho ricevuto risposte.
:sgrat)
ciao,
è valida solo in quella agenzia.
Hai provato a contattarlo anche telefonicamente ?
 
giangirm":vrcslwjh ha detto:
sms919":vrcslwjh ha detto:
Salve, ho letto che c'è una convenzione fra i soci AVC e la compagnia assicurativa Fondiaria-Sai. Non ho capito però se questa convenzione è valida solo nell'agenzia indicata, oppure in tutte quelle del gruppo. Ho contattato l'interessato che è indicato sul forum, ma non ho ricevuto risposte.
:sgrat)
ciao,
è valida solo in quella agenzia.
Hai provato a contattarlo anche telefonicamente ?
no, non ho provato a contattarlo telefonicamente perchè non ho avuto il tempo. Gli ho mandato una mail, ma non mi ha risposto. Comunque non essendo assicurato con la sua agenzia, non potrò beneficiare della convenzione.. Peccato.. :mecry)
 
Top