cambio contachilometri

Enry72

Nuovo Alfista
14 Agosto 2009
312
1
18
51
Bari
Auto
Alfa 147 2.0 TS 180 cv
scusate amici vorrei cambiare conta chilometri per metterne uno piu' bello della serie blackline se lo ca,mbio i km mi lampeggeranno oppure no??


grazie
 
Figlio mio, sono passati nove minuti tra le due richieste, abbi un minimo di pazienza.......... :D . Comunque, vuoi sostituire l'intera strumentazione? Non sono tutte uguali (o sulla BL cambia il fondo)? Il vero problema a mio modo di vedere è che cambierebbero i km segnati. In ogni caso, per rispondere al tuo quesito, non so se vada fatto un riallineamento per il riconoscimento :)
 
no i contachilimetri delle versioni benzina sono tutti uguali come scala quella della black line e' piu' bella!!! quindi di andare va sicuro a me serve sapere se bisogna fare allineamneto proxy dopo
 
I km sicuramente lampeggeranno.
Devi avere fortuna di trovare un quadro che segni meno chilometri di quelli che ha realmente la tua auto, con FES o examiner i km si possono sovrascrivere ma solo in aumento, non in diminuzione, per ovvi motivi.
Già che andrai a sovrascrivere i km farei un bell'allineamento proxy, così i km segnati non lampeggeranno più.
 
Prendi il quadro e recupera solo i fondini quindi lasci il tuo quadro con i tuoi km e metti i fondini della Blackline ;)
 
Top