Smontare serpentina idroguida

Simone11sm

Nuovo Alfista
16 Maggio 2016
72
0
6
28
Ciao a tutti,
devo sostituire la serpentina idroguida, ma non sono riusito a staccare gli innesti dei 2 tubi. Qualcuno che lo ha già fatto o sa come fare può dirmi come staccare la vecchia serpentina?

Grazie
 
Ciao e scusami se mi intrometto ma lo spirito del forum è quello di condividere..... Se tieni tutto per te, senza "dare agli altri" non penso sia una cosa corretta..... Scusami.... nulla di personale..... ma penso sia doveroso fartelo notare.... Se spiegassi come hai fatto, sarebbe cosa gradita nei confronti di tutti.....
ciao e buona serata....
 
Ah beh, io invece voglio farti notare che degli ultimi topic aperti in cui chiedevo aiuto, non sono stato degnato di una risposta in nessuno di questi. Siccome, al contrario, io spesso e volentieri ho scritto pagine di roba per aiutare gli altri, da adesso non me ne importa più niente. Se qualcuno si fosse interessato nel tempo intercorso tra i miei post, avrei sicuramente spiegato come ho fatto. Ma a quanto pare i miei argomenti non sono d'interesse comune, dunque per me la questione rimane la stessa, cioè che i mod possono chiudere il topic.
 
Forse nessuno ti ha risposto perché nessuno sapeva come fare quel lavoro :) . Tieni anche presente che siamo in estate e magari tanti sono in ferie. Poi, per carità, se non vuoi scrivere come hai scoperto che si fa, va bene lo stesso.
 
Top