"baffo" griglia 147 prima serie

ministry

Nuovo Alfista
25 Giugno 2018
4
0
1
Ciao a tutti,
NON sono nuovo, ma non mi collego più da molto tempo e non ricordo più le vecchie credenziali! :)
Un paio di giorni fa ho perso (o mi hanno fregato) uno dei "baffi" della griglia frontale dell'Alfa 147 prima serie... come vedete dalla foto, il quarto da sopra.

La macchina è tenuta bene ma è vecchiotta, per cui vorrei evitare di sostituire l'intera griglia (lo sfasciacarrozze più economico mi ha chiesto 20 euro) e recuperare solamente il pezzo mancante.
Mi rendo conto che è una cosa particolare. Sapete dove potrei cercare?
 

Allegati

  • IMG_20180625_190559_HHT.jpg
    IMG_20180625_190559_HHT.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 5,307
Potrei sbagliarmi, ma 20 euro per tutto lo scudo (usato) non mi sembra male, capace il singolo "listello" ne costa una decina, se si trova. Per cercarlo, direi in Alfa Romeo o in un auto ricambi.
 
l'intera mascherina si trova a 30-35€ nuova su ebay, 20€ usata è lo sfascio che ha fumato ma cmq è una cifra talmente bassa, prova a contrattare a 15 gli sfasci sono belli per quello, digli che le 147 prima serie sono rare chissà quando la rivende, fai leva sul prezzo del nuovo e taglia ad 1/3...
 
Vero, 20 euro non sono tanti ma mi scoccia prendere l'intero scudo per cambiare solo l'asticella.
Mi chiedevo se cercare qualcuno che ha lo scudo rotto o il pezzo singolo fosse un'impresa così difficoltosa...
 
il fatto è che se gli prendi solo il baffetto lui la mascherina intera no la vende più...è per quello che la vende intera.......mi ricordo tanti annià quando andai da Cesa a Monza per cercare la seduta posteriore della mia 159.....la trovai ma il tipo all'inizio mi disse" e ma se vuoi solo quella poi mi smichi gli interni" ahahahaha...nel senso che gli spaiavo tutto un interno completo.....alla fine però me l'ha venduta ahahahh
 
Ah sì sì, chiaro. Infatti vorrei capire se riesco a trovare qualcuno che ha gli elementi "sciolti"
 
Top