Vendo...

Michelino

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2015
173
0
16
Ciao a tutti,

scrivo qua non avendo altri posti cui scrivere. Il mercatino non è a me accessibile. Chiedo la grazia ai moderatori di sorvolare sul fatto, altrimenti cestinate tutto e me ne farò una ragione.

Ho il seguente materiale per alfa 147 RESTLING di cui vorrei liberarmi (e piuttosto che buttarlo via...).

- coppia fari anteriori per restyling: originali Alfa, trasparente in buono stato (non sono ingialliti) i motorini per la regolazione vanno. I ganci sono parzialmente da ricostruire, i due tappi in gomma mancano ma li potete recuperare dai vostri (o vi metto io due tappi in plastica. Ho scoperto che quelli dei tubi delle palline da tennis vanno benissimo). Il precedente proprietario aveva tamponato e io ho deciso di rimetterli nuovi per un fattore estetico. La revisione l'ho passata tranquillamente.

- Braccetto anteriore superiore destro, ha pochi km e la testina sta bene. Non so la marca cosa sia, non c'è scritto nulla di utile. Quando il sinistro mi aveva preso gioco (poco dopo) li ho cambiati entrambi con i FRAP rossi.

- Sedili posteriori BLACK LINE II, quelli neri con le zone centrali grigio chiaro, eventualmente completi di poggiatesta. Li avevo messi in cantina un anno fa sotto dei teli ed erano praticamente perfetti. Spero lo siano ancora. Per questi chiedo il ritiro a mano (zona Trento) oppure organizzate voi la spedizione e mi dite come fare.

Fondamentalmente devo liberarmi di queste cose. Non ho intenzione di lucrarci. Vi chiedo solo le spese di spedizione (10/15 euro salvo per i sedili, come detto sopra). Poi, se avete piacere, mi fate un'offerta in base a quello che credete così magari una cena fuori con gli amici me la pago.

Se siete interessati e volete portarvi a casa queste cose, scrivetemi un PM. poi ci sentiamo via whatsapp e vi mando anche foto.

Buona serata a tutti :bravo) :drive)
 
Top